Nelle ultime settimane all’interno dei vari social network sta girando un video che ha letteralmente commosso milioni di utenti social, ovvero un bimbo che piange raccontando il rapporto con i propri genitori.
Non sempre è facile fin da piccoli riuscire ad instaurare un affetto reciproco nei confronti dei propri genitori che, dovrebbe essere del tutto spontaneo. Davanti alle parole del piccolo e alle sue lacrime, i social si sono lasciati andare ad una lunga commozione che, ha resto il video virale sui social.
Stiamo parlando del piccolo bambino di soli quattro anni chiamato Eo Jun che, fin da subito ha espresso un’evidente difficoltà davanti ad una domanda che, almeno una volta abbiamo ricevuto tutti. “Vuoi più bene alla mamma o al papà?”, questa è la domanda che gli viene fatta dietro le quinte e che, ha dato vita ad una risposta davvero commovente.
Bimbo piange e commuove il mondo, il video conquista i social: “A mamma non piaccio”
Una domanda che almeno una volta abbiamo fatto e ricevuto tutti da piccoli ma che, in questo caso, ha dato vita ad una reazione del tutto inaspettata. All’interno di un programma tv coreano dal titolo “My Golden Kids” il piccolo Eo Jun ha fin da subito espresso la sua grande difficoltà nel riuscire a rispondere a tale domanda.
Le sue parole e la sua reazione hanno fin da subito fatto il giro del mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni. Davanti alla domanda, il piccolo ha affermato: “Non lo so, sono solo a casa, nessuno gioca con me”.
Proseguendo gli si domanda del papà e quest’ultimo afferma: “Fa paura quando è arrabbiato”, spiegando il suo desiderio che lui lo chiami in modo gentile e dolce. Invece, per quanto riguarda la madre: “Non penso di piacerle”, scoppiando così in lacrime e chiedendo di fermare per qualche istante il programma.
Davanti alle sue parole sono tante le reazioni e i commenti che hanno mostrato commozione nei confronti del piccolo. Tra questi, a fine episodio anche le parole della mamma Yoon che gli promette di giocare con lui spiegandogli tutto l’amore che ha nei suoi confronti: “Mi dispiace di averti fatto credere che non mi piaci, anche se non è così. D’ora in poi ti amerò e giocherò di più con te”.
Per vedere il video del piccolo Eo Jun cliccate QUI nella pagina Instagram Mondo_Coreano