Bimbo sconfigge il cancro al quarto stadio dimostrandosi un vero e proprio piccolo eroe. Una malattia dura che sembrava portare il bambino ad un epilogo bruttissimo quando, con grande stupore il suo coraggio si è dimostrato molto più forte di tutto il resto.
A raccontare la sua storia è il papà all’interno di un social con il quale, ha voluto condividere la sua grande emozione. Un momento indimenticabile quello che il genitore ha voluto descrivere raccontando la grande paura che per diverso tempo ha portato con sé.
La malattia era al quarto stadio, dimostrandosi fin troppo forte per il corpicino del piccolo che nonostante tutto non ha mai mollato. Tutto il suo coraggio, la sua tenacia e l’amore della sua famiglia gli hanno dato la forza necessaria per sconfiggere la patologia.
Con grandissimo entusiasmo il bimbo è riuscito a vedere la partita di baseball della sua squadra preferita ovvero i Boston Red Sox. Una grandissima gioia per il papà che ha abbracciato forte suo figlio godendosi l’intera partita insieme a lui.
Bimbo sconfigge il cancro, il papà lo porta alla partita
La storia del bambino è stata condivisa dal papà all’interno dell’applicazione Reddit. Nonostante non ci fosse niente di sbagliato, i moderatori hanno deciso di censurarla portando il genitore ad un nuovo post e nuove affermazioni.
È proprio lui ad affermare: “I mod probabilmente stanno solo facendo il loro lavoro. Non provo odio nei loro confronti, ho solo aggiunto nel titolo il fatto che è stato cancellato da r/baseball per evitare che la gente pensasse che stessi spammando. Se non pensano che debba stare in questa sezione, allora posso sempre trovare un altro posto dove condividerlo. Non c’è altro che amore da parte mia”.
Il genitore infatti, aveva semplicemente condiviso la guarigione di suo figlio dal tumore al quarto stadio. La commozione, l’emozione e la stessa gioia da parte del papà hanno coinvolto centinaia di utenti social che, gli hanno augurato il meglio dalla vita.
Il piccolo ora sta bene e il papà ha potuto riabbracciarlo dopo i lunghi mesi di paura e di apprensione causati dal grave tumore.