mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Bimbo sconfigge il cancro, il papà lo porta alla partita: “Non sapevo se l’avrei rivisto”
attualità

Bimbo sconfigge il cancro, il papà lo porta alla partita: “Non sapevo se l’avrei rivisto”

Bimbo sconfigge il cancro

Bimbo sconfigge il cancro al quarto stadio dimostrandosi un vero e proprio piccolo eroe. Una malattia dura che sembrava portare il bambino ad un epilogo bruttissimo quando, con grande stupore il suo coraggio si è dimostrato molto più forte di tutto il resto.

A raccontare la sua storia è il papà all’interno di un social con il quale, ha voluto condividere la sua grande emozione. Un momento indimenticabile quello che il genitore ha voluto descrivere raccontando la grande paura che per diverso tempo ha portato con sé.

La malattia era al quarto stadio, dimostrandosi fin troppo forte per il corpicino del piccolo che nonostante tutto non ha mai mollato. Tutto il suo coraggio, la sua tenacia e l’amore della sua famiglia gli hanno dato la forza necessaria per sconfiggere la patologia.

Con grandissimo entusiasmo il bimbo è riuscito a vedere la partita di baseball della sua squadra preferita ovvero i Boston Red Sox. Una grandissima gioia per il papà che ha abbracciato forte suo figlio godendosi l’intera partita insieme a lui.

Bimbo sconfigge il cancro, il papà lo porta alla partita

Bimbo sconfigge il cancro

La storia del bambino è stata condivisa dal papà all’interno dell’applicazione Reddit. Nonostante non ci fosse niente di sbagliato, i moderatori hanno deciso di censurarla portando il genitore ad un nuovo post e nuove affermazioni.

È proprio lui ad affermare: “I mod probabilmente stanno solo facendo il loro lavoro. Non provo odio nei loro confronti, ho solo aggiunto nel titolo il fatto che è stato cancellato da r/baseball per evitare che la gente pensasse che stessi spammando. Se non pensano che debba stare in questa sezione, allora posso sempre trovare un altro posto dove condividerlo. Non c’è altro che amore da parte mia”.

Il genitore infatti, aveva semplicemente condiviso la guarigione di suo figlio dal tumore al quarto stadio. La commozione, l’emozione e la stessa gioia da parte del papà hanno coinvolto centinaia di utenti social che, gli hanno augurato il meglio dalla vita.

Il piccolo ora sta bene e il papà ha potuto riabbracciarlo dopo i lunghi mesi di paura e di apprensione causati dal grave tumore.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...