Nuovi problemi per il giovane cantante Blanco che nella giornata di oggi, indagato per ciò che è accaduto durante la sua esibizione a Sanremo. Quest’ultimo sul palco dell’Ariston non è riuscito a tenere i nervi saldi e la calma quando, ha scoperto di non poter proseguire per problemi tecnici.
Il giovane artista infatti, invece di fermare la musica e chiedere ad Amadeus di poter ricominciare, ha deciso di spaccare in mille pezzi tutta la scenografia creata appositamente per lui. Le rose alle spalle, gli ornamenti e i vasi servivano per creare un diverso spettacolo che purtroppo non è mai andato a buon fine.
A distanza di giorni dall’accaduto l’attenzione mediatica su Blanco sembra non avere nessuna intenzione di placarsi ma bensì di passare alle vie legali.
Di recente infatti, sembrerebbe proprio che la Procura di Imperia abbia deciso di prendere dei seri provvedimenti nei confronti dell’artista che, rischierebbe fino a 5 anni di carcere.

Blanco indagato per la distruzione delle rose: La Procura chiede 5 anni di carcere
Negli ultimi giorni sono tantissimi i cantanti che si sono schierati in difesa del cantante proprio come tanti altri che non si sono dimostrati d’accorso. Ancora una volta il web si divide nonostante le scuse che lo stesso Blanco aveva rivolto in primis ad Amadeus e poi a tutto l’Ariston e l’Italia.
Questo non è bastato a placare gli animi dei telespettatori ma soprattutto i fiorai e i lavoratori che, avevano preso parte all’organizzazione dell’esibizioni. Dure sono le critiche nei confronti del cantante che, sembrerebbe ora rischiare fino a 5 anni di carcere.
La Procura di Imperia infatti, ha deciso di proseguire su ciò che è accaduto quella sera iscrivendo Blanco all’interno del registro di indagati per danneggiamento. Questo potrebbe portare ad un vero e proprio stop della sua carriera rischiando la punizione fino a 3 anni di carcere.
Il tutto potrebbe peggiorare a causa di due altri fattori. Il primo quello dei futili motivi e la seconda è aver reso ‘inservibili’ le altre scenografie aperte al pubblico durante la messa in onda di Sanremo.