Siamo ormai alle porte di Ferragosto, periodo in cui moltissimi italiani si mettono in viaggio per raggiungere le mete vacanziere. Come ogni anno però, le autostrade diventato le principali protagoniste di momenti brutti come quello accaduto a Brescia.
Purtroppo però, quando si parla di autostrade in estate, è spesso dovuto ai molteplici incidenti che avvengono a causa del gran numero di veicoli che le intasano. Molte vittime della strada sono spesso giovani.
Questa è la storia di un giovane ragazzo che, mentre stava raggiungendo la meta estiva, un terribile incidente ha stravolto i piani di tutti. In seguito, vi racconteremo la storia di Lorenzo Cela, e quella vacanza che non è mai iniziata.
Brescia, addio a Lorenzo Cela di soli 16 anni protagonista di un incidente stradale
Si tratta di un ragazzo molto giovane, quella che è l’ennesima vittima delle strade. Il suo nome era Lorenzo Cela e tra solo un mese avrebbe compiuto 17 anni. Il giovane è stato coinvolto in un brutto sinistro stradale che non gli ha lasciato scampo.
Secondo le prime indagini, l’incidente è avvenuto tra due veicoli che si sono scontrati frontalmente durante la giornata di domenica 11 agosto. La strada coinvolta è quella tra Lonato, Brescia, e Castiglione delle Stiviere, Mantova.
Il giovane ragazzo non viaggiava da solo, difatti si trovava in auto assieme alla propria fidanzata e alla madre di quest’ultima. La donna di 45 anni residente a Montichiari, si trovata ricoverata a causa delle gravi condizioni.
La più fortunata è stata la fidanzata di Lorenzo Cela, la giovane di soli 15 anni ha riportato ferite meno preoccupanti rispetto alla madre. Anche le persone che si trovavano nel secondo veicolo, un ragazzo ed una ragazza di Castiglione delle Stiviere, hanno riportato lesioni meno importanti rispetto alla madre della giovani.
Le prime indagini hanno ipotizzato che le due auto si sarebbero schia***ti frontalmente, non lasciando speranza per il giovane Lorenzo Cela che lascia la fidanzata ed i genitori.