Bruce Willis si ritira dal cinema a seguito di un grande e importante problema di salute che non gli permetterà più di recitare. Ad annunciare questa spiacevole notizia che ha lasciato tutti i fan molto sorpresi ma soprattutto tristi, è stato u comunicato all’interno del suo profilo Instagram.
La famiglia nelle ultime ore ha diramato l’annuncio che mai nessuno avrebbe voluto leggere in merito ad una delle icone del piccolo e grande schermo. Bruce ormai da tantissimi anni è uno degli attori di fama internazionale che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori e appassionati di cinema.
Purtroppo, all’età di 67 anni l’attore sarebbe stato colpito da una malattia chiamata afasia. Essa influirebbe sulle capacità cognitive di Bruce impedendogli di poter recitare nel modo corretto come ha sempre fatto.
Bruce Willis si ritira: il comunicato della famiglia
Con grandissimo dispiacere a comunicare il ritiro dalle scene da parte di Bruce Willis è la sua famiglia attraverso un lungo post Instagram. Quest’ultima infatti, ha così affermato: “Agli incredibili fan di Bruce, come famiglia vogliamo comunicare che il nostro amato Bruce sta avendo alcuni problemi di salute. Gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta avendo un impatto sulle sue abilità cognitive”.
“Come conseguenza di ciò e dopo averci pensato a lungo, Bruce ha deciso di fare un passo indietro in quella carriera che ha significato così tanto per lui. È un momento molto difficile per noi e apprezziamo il vostro amore, la vostra compassione e il vostro sostegno” prosegue il lungo post social.
Infine, tutta la sua famiglia ha terminato spiegando: “Stiamo affrontando questo momento come una famiglia unita e vogliamo coinvolgere i fan perché sappiamo quanto Bruce Willis significhi per voi e quanto lui stesso tenga a voi. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel e Evelyn”.
Nel giro di pochissime ore sono migliaia i messaggi di solidarietà e di affetto nei confronti del noto attore arrivato purtroppo al termine della sua carriera. Bruce Willis sta soffrendo di afasia ovvero una patologia che porta la difficoltà di esprimersi con parole e che altera la comprensione delle affermazioni espresse da altri.