Bruciare i grassi in modo naturale con la bevanda a base di limone, zenzero e ananas. Da sempre si è detto che alcuni ingredienti naturali sono molto importanti e possono venirci in aiuto per dimagrire e bruciare il grasso addominale.
In vista dell’estate sono sempre di più le persone che vogliono perdere qualche chilo di troppo e di conseguenza cercano di seguire un’alimentazione che sia poveri di grassi, aiutandosi anche con l’attività fisica.
Eppure, in natura ci sono degli alimenti che possono darci un aiuto in tal senso e farci dimagrire più velocemente. Come preparare questo beverone? Quali gli ingredienti necessari?
Bruciare i grassi in modo naturale per questo beverone

Oggi vogliamo parlarvi di un beverone a base di ananas, limone e zenzero che pare sia importantissimo perchè ci aiuta a dimagrire, bruciando i grassi. E’ un ottimo rimedio anche per disintossicare l’organismo ed è infatti ritenuta una bevanda detox. Non è difficile da preparare e apporta diversi benefici. Ovviamente, non è un beverone magico nel senso che bisogna di base seguire sempre una dieta sana e fare regolare attività fisica.
Grazie a questo beverone si combatte la stipsi, contribuiamo ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Ma non finisce qui, visto che si elimina anche la ritenzione idrica, regola la pressione sanguigna, rafforza il sistema immunitario e favorisce la digestione. Come prepararla?
Gli ingredienti di cui necessiti sono i seguenti, ovvero 70 grammi di ananas, tre litri di acqua e due limoni. Metti l’ananas nell’acqua, ovviamente tagliata precedentemente a pezzetti. Poi, prendi i limoni, tagliali a fette e poi aggiungi lo zenzero. Lascia riposare tutto per qualche ora e poi finalmente potrai bere questo beverone.
Il consiglio è di bere questa bevanda una volta al giorno e per una settimana intera, per poter avere dei risultati efficaci nel più breve tempo possibile. Altro consiglio è cercare di utilizzare degli ingredienti che siano bio.
Consumate il beverone la mattina a digiuno ed anche prima di fare attività fisica, che sia palestra o una semplice camminata veloce di 30 minuti.
Sempre con gli stessi ingredienti, dunque ananas, limone e zenzero puoi anche realizzare una ricetta alternativa. In questo caso ti occorreranno 300 gr di ananas, mezzo limone, due centimetri di radice di zenzero e qualche foglia di menta. Sbuccia l’ananas, togliendo spine e buccia, pela il limone e taglialo in due o tre pezzi. Sbuccia la radice dello zenzero e tagliata a tocchetti. Metti tutto dentro l’estrattore. Lo zenzero inseriscilo a metà estrazione e infine riserva un pezzetto di limone.