Bruno Arena dei Fichi d’India grazie al suo carattere irriverente e simpatico ha conquistato un posto speciale nel cuore di tutti gli italiani. Nella giornata del 12 gennaio il famoso comico ha festeggiato i suoi 65 anni, di cui gli ultimi nove, trascorsi in modo completamente diverso a causa dell’aneurisma che l’ha colpito.
Come tutti noi ricorderemo, durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno fu colpito da un aneurisma che gli causò un emorragia celebrale. Da quel momento in poi la vita del grandissimo comico è cambiata completamente ma sono ancora tantissime le persone che gli dedicano messaggi di affetto e di dolcezza.
Bruno Arena insieme a tutta la sua famiglia si è allontanato dalla vita pubblica fatta di televisione, di social e di trasmissioni. Nonostante la sua lontananza, a mostrare la vita di tutti i giorni di Bruno e la forte amicizia che li lega è proprio Max Cavallari.
Bruno Arena dei Fichi d’India come sta oggi
Il grandissimo comico tornò sul palco nel 2019 grazie ad un meraviglioso spettacolo in suo onore. Quest’ultimo si intitola ‘Forza Bruno’ ed ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.
È proprio Bruno ad apparire sul palco in sedia a rotelle in un evento realizzato e organizzato dai suoi amici. La famiglia di Bruno cerca di tenere il massimo riservo in merito alle sue condizioni di salute che sembrano sempre stazionarie.
Dopo il brutto episodio che ha cambiato completamente la sua vita, il famoso comico ha dovuto cambiare e modificare tantissime quotidianità. Nella giornata del 12 gennaio Bruno Arena ha festeggiato i suoi 65 anni ricevendo tantissimi auguri da milioni di persone che, hanno sempre apprezzato la sua ironia.