Uomini e Donne continua a riservare diversi colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori senza parole creando una vera e propria bufera. Di recente infatti, un gesto completamente inaspettato ha segnato la conoscenza tra due volti noti del Trono Over.
Questa volta a tener banco a centro studio non è stata né Gemma Galgani né tantomeno Riccardo Guarnieri ma bensì una recente frequentazione che sembra andata oltre i limiti dell’amicizia. Nella puntata andata in onda ieri infatti, tutto lo studio di Cinecittà e i telespettatori a casa hanno potuto assistere ad una furiosa e inaspettata finita nel peggiore dei modi.
Dopo la presentazione della nuova tronista Nicole Santinelli, a lasciar tutti senza parole sono stati Biagio Di Maro e la dama Carla. Entrambi infatti, hanno dato vita ad urla, scontri e discussioni finite con un gesto che nessuno compresa Maria De Filippi si sarebbe aspettata. Ecco cosa è accaduto.
Bufera a Uomini e Donne: scintille tra Biagio e la dama Carla

Il cavaliere del Trono Over dopo una conoscenza durata circa sette settimane con la dama Carla ha annunciato la sua intenzione di conoscere anche altre signore. In particolar modo l’attenzione del cavaliere è ricaduta sulla nuova arrivata Clea che, ha scatenato subito un’immensa rabbia nei confronti di Carla.
È proprio quest’ultima dopo aver scoperto una loro uscita insieme a presentarsi di notte fonda in albergo in preda ad una vera e propria scenata di gelosia. La donna completamente fuori di sé dalla rabbia, ha continuano la discussione al centro studio gridando e attaccando in più occasioni Biagio Di Maro.
Carla ha così insultato pubblicamente l’uomo dimostrandosi una vera e propria furia tanto da arrivare quasi a schiaffeggiare il cavaliere. In più occasioni si è avvicinata alla sua faccia simulando il gesto e gridandogli addosso tutta la sua delusione, il suo dolore e la rabbia per gesto di Biagio.
Dopo più di mezzora di discussione, l’intervento di Maria ha messo fine alla discussione ed entrambi hanno deciso di chiudere la loro conoscenza con rabbia reciproca. Anche una volta seduti sulle rispettive sedie, i due hanno continuato a punzecchiarsi a suon di offese e di critiche l’uno verso l’altra.
Una vera e propria puntata che ha lasciato tutto lo studio senza parole, compresa la nota conduttrice che in più occasioni ha cercato di alleviare i toni di Carla senza riuscirsi. Per fortuna però, la lunga discussione è terminata quando, delusa e amareggiata la dama è abbandonato lo studio per alcuni minuti.