Buon 2019 a tutti voi! Il 2019 è ormai arrivato. Il nuovo anno è qui, e noi siamo ricchi di gioia, di felicità e di speranze. Speriamo che sia un anno ricco di pace e di serenità per tutti.
L’arrivo di un nuovo anno è sempre emozionante. Perché rappresenta il futuro, ciò che sarà e abbiamo anche molte aspettative a riguardo.
Il 2018 ormai è trascorso, e porta con sé i pensieri e gli eventi negativi. Per il 2019, invece, ci aspettiamo che sia un anno stellare, che tutti possano essere benedetti. Che tutti i sogni possano realizzarsi. E che tutti voi possiate vivere in pace, con i vostri cari vicini.
La Redazione di Cettinella vuole farvi gli auguri di cuore.
Buon 2019
Auguri a tutti di Speranza, di Sogni, di Serenità, di Amore Auguri … e che intorno a voi si stringano solo gli abbracci di chi vi ama, vi accoglie, vi vuole bene e vi perdona, accompagnandovi verso la gioia.
Auguri … e che la buona sorte vi accompagni sempre! L’anno scivola via, per alcuni nel buio di sé. Con lacrime che scavano l’animo e tolgono il respiro. Per alcuni con una stella luminosa che brilla nel cielo.
Con la gioia che riempie il cuore. E tasche pieni di sogni. Auguro di cuore a chi piange che le lacrime si trasformino in lacrime di felicità, e che nel buio si accenda una luce e il respiro sia più forte di prima.
Che la gioia raggiunga il cuore di tutti e che ogni sogno trovi la sua strada. Auguro a te che aspetti l’anno nuovo, un anno di serenità. Dove ogni desiderio “vero”abbia modo di avverarsi
Dove ascoltare sia un ascoltare col cuore,dove il vedere sia un ” vedere”e l’amare sia “Amare”o le parole escano dall’anima per arrivare al cuore. Un anno dove cogliere il meglio di te dove dare il meglio di te dove spendere il meglio di te. Un anno vissuto col cuore,un anno colmo d’amore.
Che sia per tutti un anno fantastico alla ricerca di sé,pieno di sogni, speranze e tanti perché… risposte o domande poco importa, purché diano un senso. Che sia per tutti un anno d’affetto con un pieno di amici ma solo sinceri.
Auguro a tutti di poter sostituire ogni delusione con un momento di gioia vivendolo con la serenità nel cuore.