“Buongiorno Mamma 2” torna con delle nuove anticipazioni del 3 marzo 2023 che porteranno a galla nuovi e importanti verità inaspettate. Prosegue a gonfie vele la miniserie in onda su Canale 5 che racconta la storia di Angela Moroni, rimasta in coma per circa 29 anni.
Il palinsesto Mediaset ancora una volta ha conquistato la fiducia del telespettatori portando in scena una fiction dai tratti pieni d’amore ma anche i problemi di una famiglia speciale. Questa sera andrà in onda la terza puntata ma noi, in vista nei prossimi giorni vogliamo condividere con voi cosa accadrà nei prossimi giorni.
Il 3 marzo andrà in onda in prima serata una nuova puntata di “Buongiorno Mamma 2” in cui le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata. Protagonista del nuovo episodio infatti è la giovane Sole che, dovrà fare i conti con una verità del tutto inaspettata.
Man mano che le puntate proseguono, avremo la possibilità di scoprire il grande segreto di Anna ormai sempre più difficile da mantenere. Sarà proprio Sole a scoprire la verità in merito alla sua mamma e questo segnerà per sempre la sua vita.

“Buongiorno Mamma 2 “ anticipazioni quarta puntata: Sole scopre la verità su Anna
Per Sole è arrivato il momento di fare i conti con il suo passato ma soprattutto con la verità rimasta celata fino a poco fa. Per anni la ragazza ha vissuto nelle bugie che le sono state raccontate dalla stessa Anna e da Guido.
Quest’ultima infatti, scoprirà che Anna in realtà non è la sua vera mamma biologica. Sole a distanza di anni verrà a conoscenza del segreto che i suoi genitori le hanno tenuto nascosto convinti che questo avrebbe potuto ferirla.
Sua madre è Maurizia e per questo la ragazza deciderà di abbandonare l’abitazione rifugiandosi a casa di Mauro e Agata. Anna cercherà in tutti i modi di ricucire il rapporto ormai inclinato con quella che per lei è sua figlia a tutti gli effetti, sperando in una possibile riappacificazione.
Ciò che la famiglia sta vivendo avrà delle gravi ripercussioni sulla serenità di Guido che sta vedendo sgretolarsi tutta la sua vita. Sarà proprio lui con tutte le sue forze a cercare di risanare la rottura che la verità su Sole ha portato.