Cade dalla moto del fidanzato a causa dell’asfalto bagnato e a soli 29 anni a perdere la vita è Barbara De Donatis. La giovane ragazza si era laureata all’interno dell’Università di Verona e svolgeva il lavoro di logopedista nella prestigiosa clinica in provincia di Salò.
la 29enne originaria di Brescia, precisamente di Vestone, avrebbe dovuto sposare il suo compagno Andrea Rizzi tra poco più di un mese. Una tragedia che ha così stroncato i sogni dei due fidanzati pronti a trascorrere tutta la loro vita insieme.
La morte di Barbara è avvenuta nel pomeriggio di domenica 22 maggio mentre si trovava a bordo della moto guidata da Andrea. Quest’ultima dopo una curva è così caduta trascinandosi per diversi metri ne tratto stradale 421 a Molveno.
L’asfalto bagnato dopo un lungo temporale ha fatto scivolare la moto di Andrea Rizzi, portando alla morte della giovane laureata. Sul posto sono arrivati fin da subito i Carabinieri di Riva del Garda che, ascoltando la versione del giovane ragazzo hanno potuto ricostruire la dinamica dell’incidente.
Cade dalla moto del fidanzato, Barbara muore a pochi giorni dalle sue nozze
Stando a quanto riportato dagli agenti, Andrea stata guidando a velocità moderata quando ha perso il controllo della sua moto sul tratto di asfalto bagnato.
L’impatto non è stato troppo forte ma purtroppo, Barbara è caduta passando sotto al guard rail e precipitato in una scarpata perdendo così la vita. Pochi istanti dopo l’incidente, Andrea ha chiamato i soccorsi ma purtroppo per la sua fidanzata Barbara non c’è stato niente da fare.
Lei in pochissimi minuti dopo aver chiesto aiuto è stata trasportata in elisoccorso dai pompieri ma arrivati in ospedale aveva già perso conoscenza.
In tutti i modi i medici hanno cercato di rianimarla ma purtroppo non c’è stato niente da fare e la giovane 29enne ha lasciato il suo fidanzato e la famiglia. Il fidanzato Andrea è ricoverato ma le sue ferite non sono affatto gravi. La giovane coppia si sarebbe dovuta sposare il 3 luglio nonché a poco più di 40 giorni dal momento della tragedia.