venerdì , 2 Dicembre 2022
Home attualità Cade dalle scale con la figlia in braccio: giovane mamma muore a 34 anni
attualità

Cade dalle scale con la figlia in braccio: giovane mamma muore a 34 anni

Cade dalle scale

Cade dalle scale con la figlia in braccio all’interno del suo appartamento di Bari. È in questo modo che la giovane mamma di soli 34 anni ha perso la vita durante la notte in un vero e proprio drammatico incidente.

La tragedia completamente inaspettata è avvenuta nella provincia di Bari dove, una neo mamma è caduta delle proprie scale di casa mentre aveva in braccio la sua bambina. Quest’ultima di appena 24 giorni è stata fin da subito ricoverata in ospedale mentre, per la mamma, non c’è stato niente da fare.

La piccola ora si trova in osservazione dopo i vari controlli svolti dai medici per via della caduta. Fortunatamente però, la neonata riversa in buone condizioni mentre, la mamma ha perso la vita sul colpo.

Mentre la neonata si trova all’interno del Policlinico di Bari, gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente domestico che ha portato alla morte della giovane donna.

Cade dalle scale con la figlia in braccio: muore giovane mamma

Cade dalle scale

Secondo una prima ricostruzione la tragedia sarebbe avvenuta alle ore 3.30 del mattino tra la domenica e il lunedì. La donna mentre scendeva dalle scale con in braccio la sua piccola, potrebbe essere scivolata o aver accusato un malore che le ha fatto perdere l’equilibrio candendo dalle scale a chiocciola.

La tragedia avvenuta nel quartiere Palese di Bari ha sconvolto l’intera comunità che conosceva la donna. Quest’ultima durante la ripida caduta avrebbe sbattuto la testa perdendo così la vita sul colpo mentre, fortunatamente, la piccola non ha subito gravi danni fisici.

La donna è morta durante il trasporto dalla propria abitazione al Policlinico di Bari dove, ora si trova ricoverata sua figlia. La piccola dopo vari accertamenti sarebbe sotto controllo e fuori pericolo per la gioia di tutta la sua famiglia.

Purtroppo però, la neo mamma non è riuscita a sopravvivere al forte colpo subito dopo essere scivolata dalle scale a chiocciola della propria abitazione.

Related Articles

“Addio principessa”: è morta Caterina, la bambina nata dalla mamma in arresto cardiaco

“Addio piccola principessa” sono alcune delle parole commoventi che ha dedicato il...

Riccardo Faggin, morto a 26 anni dopo la bugia sulla laurea. I genitori: “È anche colpa nostra”

Riccardo Faggin ha perso la vita a soli 26 anni a seguito...

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...