Cagnolina abbandonata non smette di piangere all’interno del canile in cui è stata lasciata. Una storia che in pochissimo tempo ha fatto il giro dei social grazie alle volontarie della struttura. Sono state proprio loro a realizzare un dolce video che mostra la piccola di Pitbull che continua ininterrottamente a piangere chiusa all’interno di un box. Il video che in poco tempo ha fatto il giro del mondo ha rivelato ancora una volta quanto alcune persone possano essere crudeli e senza cuore.
La dolce cagnolina invece, al contrario della famiglia che l’ha abbandonata, ha mostrato molto dolore e dispiacere. Quest’ultima aspettando che il proprio padrone tornasse a prenderla, è scoppiata a piangere realizzando di essere stata abbandonata all’interno di un canile. Un canile che però, è riuscito a cambiarle la vita presentandole una nuova opportunità di essere felice.
Cagnolina abbandonata non smette di piangere: la dolce Pitbull commuove i social
Gli animali hanno dei sentimenti è spesso molto più forti di noi umani. La cucciola di nome Cinnamon è stata ospitata all’interno di un rifugio dopo il suo drastico abbandono. Proprio a seguito di questo, la piccola Pitbull ha mostrato tutto il suo dolore attraverso le lacrime, non riuscendo a smettere di piangere. A immortalare il tutto, è stata una volontaria che è riuscita tramite i suoi social, a dimostrare quanto i cani soffrissero per un abbandono.
Oltre ad essere stata abbandonata, la dolce Cinnamon aveva da poco partorito anche se non si sa che fine abbiano fatto i suoi cuccioli. Nel suo corpo le volontarie hanno trovato ben tre escrescenze che si sono poi rivelati dei tumori. Dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, la cagnolina è riuscita a trovare una famiglia pronta a prendersi cura di lei. Come mostrato nel video di Youmedia.Fanpage, Cinnamon è stata adottata e ribattezzata con il nome di Rosie.