Una dolcissima cagnolina incinta partorisce durante la notte lasciando al risveglio i suoi padroni senza parole. La protagonista di questa storia è una bellissima Bassotta di nome Winnie che vive insieme alla sua famiglia umana nel Leicestershire, in Inghilterra.
A raccontare la sua storia che in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo è la sua mamma umana Rayma Jones. È proprio quest’ultima ad essere rimasta senza parole quando, al suo risveglio, ha trovato nella propria abitazione una scena mai vista prima.
Winnie è una cagnolina di 3 anni che diversi mesi fa aveva scoperto di diventare presto mamma. Un’ecografia infatti, aveva predetto che la famiglia si sarebbe allargata di ben 6 pelosetti a quattro zampe ma qualcosa non è andato come Rayma immaginava.
Cagnolina incinta partorisce durante la notte, al risveglio la padrona resta senza parole
A distanza di circa 5 giorni dalla data che era stata prevista per la nascita, Winnie ha iniziato ad accusare tutti i sintomi che indicavano un imminente parto. Alle ore 23.30 Rayma sentì il primo cucciolo squittire e a distanza di due ore il secondo, seguito poi da altri quattro a circa 20 minuti di distanza.
Il sesto, il settimo e successivamente l’ottavo sono arrivati subito dopo fino al decimo circa quaranta minuti dopo. Sembrava ormai tutto finito quando Rayma decise di andare a riposare lasciando la sua cagnolina dormire insieme ai propri cuccioli.
Al suo risveglio però, con grandissimo stupore la padrona si è accorta che la sua cagnolina aveva dato alla vita ben 11 cuccioli, tutti di colore dal nero al cioccolato. È stata proprio quest’ultima ad affermare: “Sono rimasta completamente sorpresa. Ho contato i più piccoli più e più volte. Non avrei mai pensato che avrebbe avuto un altro cucciolo quando non stavo guardando. È una mamma davvero meravigliosa”.
Questo infatti, potrebbe essere un vero e proprio Guinness World Records nonostante esso non tenga traccia dei record specifici per razza. Rayma è convinta che la sua cagnolina sia la prima Bassotta al mondo a dare alla luce una cucciolata record.
Photo in evidenza e centro via: PixaBay