La storia del cagnolino abbandonato in una fogna, una storia che ci spinge alla riflessione e che ci fa commuovere. Molti volontari hanno provato a recuperare questo cagnolino, senza riuscirci. Non è facile recuperare un cagnolino abbandonato: non si fida, ha paura, trema.
I soccorsi sono durati un bel po’ di giorni: fortunatamente, poi, è stato portato in una clinica, dove ha trovato un nuovo migliore amico, un angelo che si prenderà cura di lui e che mai lo abbandonerà. Abbiamo deciso di condividere la sua storia.
Il cane ormai viveva nella fogna, cercando di racimolare un po’ di cibo e dell’acqua andata a male. Una storia che ci spezza il cuore e che ci mostra come ancora una volta noi esseri umani non siamo degni di meritarci un amore così grande.
Perché i cani non meritano questo abbandono, non meritano di essere lasciati in una fogna. Nessuno di noi lo meriterebbe. Dobbiamo dire di no al randagio, dobbiamo dire di no all’abbandono!
Cagnolino abbandonato in una fogna: la storia
Ovviamente, i soccorritori non hanno abbandonato il cane e si sono dati da fare per trarlo in salvo. Poi, condotto nella clinica, il cagnolino ha potuto ricevere l’affetto da Miley, che lo ha preso in custodia come un angelo!
Fortunatamente, adesso il cagnolino sta bene e ha di nuovo una vita normale. Mangia, gioca e soprattutto sta ricevendo quell’affetto che gli era mancato quando si trovava nelle fogne, abbandonato dai suoi umani.
Che dire di questa storia? Ricordiamoci cosa fanno i cani per noi, cosa fanno quando stiamo poco bene; perché senza di loro il mondo sarebbe un posto un po’ più buio!
Di seguito vi lasciamo il video della storia. Speriamo che possa emozionarvi così come ha emozionato noi. Ci ha lasciato dentro qualcosa di speciale, di unico, di raro. Un qualcosa che mai dimenticheremo.