Cambia completamente la sua figura, corpo tonico a 40 anni? ecco i consigli di Belinda. Una mamma molto giovane pare abbia deciso di cambiare completamente la propria routine alimentare diventando una vera professionista della salute e dell’alimentazione.
Una donna di 40 anni, da un giorno all’altro, ha cambiato la sua figura senza ricorrere a diete miracolose ma semplicemente cambiando le sue abitudini alimentari e quelle legate all’esercizio fisico, raggiungendo degli ottimi risultati nel giro di pochissimo tempo.
Adesso, una volta raggiunto il suo obiettivo la giovane donna ha deciso di raccontare quali sono stati i cambiamenti che le hanno permesso di cambiare completamente la sua figura, per aiutare altre persone che stanno lottando per trovare il proprio stile di vita salutare.
La protagonista di questa storia è Belinda Norton, una mamma single di 40 anni la quale ha scritto ben 3 libri che parlano di alimentazione bilanciata e di vita salutare; il suo trascorso però è piuttosto turbolento, visto che Belinda aveva dei chili di troppo e pare non riuscisse a perdere peso, se non sottoponendosi a delle diete particolarmente ristrette e faticose.
Cambia completamente a 40 anni
Un giorno però Belinda racconta di aver deciso di cambiare completamente il proprio stile di vita partendo dall’alimentazione e dall’attività fisica.
Nei suoi libri, Belinda ha svelato i segreti che le hanno permesso di raggiungere un’ottima forma fisica.
Ecco i suoi consigli: praticare esercizi cardiovascolari di prima mattina, una pratica che deve essere effettuata al mattino senza aver ingerito nessun alimento per la durata di circa 30 minuti
allenamento a circuito, facendo delle sezioni ripetute tra le 10 e le 15 volte, da 1 a 3 giorni alla settimana. I circuiti dovranno comprendere esercizi di velocità e includere allungamenti e pesi e dovranno avere la durata di circa 40 minuti.
Mangiare diverse volte al giorno, evitando di saltare un pasto perché in questo caso i livelli di zucchero potrebbero alzarsi e provocare ansietà ed un peggior stato d’animo che si manifesta a livello fisico allontanarsi dall’alcol e seguire un’alimentazione sana, almeno per i primi dieci giorni di routine.
Cambia Completamente? Ecco i suoi consigli
A tal riguardo, Belinda afferma che è possibile bere l’alcol per un venerdì sera o per un’occasione speciale, ma va evitato per il resto della settimana, per via della grande quantità di zucchero presente in queste bevande
addominali, al fine di ottenere un ventre piatto ed un fisico invidiabile.
Secondo Belinda, i migliori esercizi sono quelli che permettono di lavorare su entrambi i lati ed il Plank con il peso sulle gambe non farsi limitare dalla bilancia che durante un periodo di cambiamenti, potrebbe diventare una vera ossessione.
Secondo quanto suggerito da Belinda, la cosa più corretta è quella di pesarsi una volta al giorno, preferibilmente alla stessa ora, nudi o con pochi abiti addosso, in modo da conoscere i risultati una volta terminata la settimana.
immagine: Belinda Norton/B.livewear