Da sempre il cane è l’amico a quattro zampe per eccellenza ma alcune persone, sembrano non meritare questo legame unico e speciale. Proprio come la famiglia della piccola Horka, protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.
Nonostante l’estate sia terminata da diversi mesi, siamo convinte che alcune storie vadano raccontate ma soprattutto condivise con tutto il mondo. Ci troviamo in Francia e durante i mesi di caldo una famiglia ha deciso di cambiare casa per trovarne una più grande e più comoda.
Purtroppo però, i genitori umani della dolce Horka hanno deciso di non renderla partecipe di questo cambiamento ma soprattutto di questo nuovo inizio. Sono proprio loro infatti, ad averla abbandonata all’interno della vecchia abitazione senza portarla con loro.
Quattro anni di puro amore, con gli occhioni grandi e con lo sguardo di una piccola principessa che purtroppo, è stata l’ennesima protagonista di un nuovo abbandono. Mentre la sua famiglia ha preparato gli scatoloni e ha cambiato casa, la piccola è rimasta li, in attesa che tornassero a prenderla.
Cambiano casa e svuotano l’appartamento ma abbandonano la cagnolina Horka
I suoi genitori umani non hanno compiuto gesti eclatanti, cambiano casa preparano gli scatolini, messo tutto in macchina e sono partiti per un nuovo capitolo della loro vita. è proprio nella vecchia casa che la piccola Horka ha atteso il loro ritorno invano con il suo cuore spezzato.
A riportare la sua storia è proprio l’Associazione locale Au Petit Bonheur de Nos Oubliés all’interno della loro pagina Facebook. Quest’ultimi raccontano come la piccola sia stata salvata dai Vigili del Fuoco prima di essere affidata a loro in attesa di trovarle una famiglia che potesse prendersi cura di lei.
Fin da subito Horka si è mostrata una pelosetta affettuosa e vicina ad ogni essere umano. Nonostante il “tradimento” ricevuto dalla sua vecchia famiglia, la piccola è in attesa di due genitori con cui possa condividere il suo futuro.