Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai diventati i protagonisti assoluti di questi ultimi giorni. I due sono davvero inseparabili e su Instagram, giorno dopo giorno continuano ad arrivare foto che li ritraggono insieme, molto innamorati l’uno dell’altro.
L’attore turco, divenuto popolare nel nostro paese ormai da parecchio tempo, sembra aver trovato l’amore nel nostro paese. La conduttrice sportiva, d’altro canto, sembra aver conquistato il cuore di Can. I due sono usciti allo scoperto diversi giorni fa, dopo tante voci sulla loro presunta storia d’amore e dopo varie indiscrezioni ed avvistamenti.
Qualche fonte a loro vicina, dice che l’amore tra i due sarebbe nato proprio sui social, dopo qualche like di troppo. Successivamente, i due avrebbero avuto modo di conoscersi, grazie ad Andrea Di Carlo, che è il manager di Can in Italia. Ma i due, sono davvero così tanto innamorati?
Can Yaman e Diletta Leotta sempre più innamorati
Il divo turco in queste ultime ore è stato avvistato per le vie della Capitale, insieme alla suocera ovvero alla mamma di Diletta. Sembrerebbe che i due fossero alla ricerca di mobili, per poter arredare la nuova casa.
I due sembra faccino sul serio. Diletta avrebbe letteralmente stregato Can e ormai da settimane i due sono inseparabili. Su Instagram entrambi hanno pubblicato foto e stories, che raccontano il loro amore e come hanno trascorso il giorno di San Valentino.
Baci al tramonto e regali speciali. Diletta pare abbia regalato un cavallo al suo innamorato e Can avrebbe definito questo il regalo più bello della sua vita.
In questi ultimi mesi l’attore turco ha vissuto nel nostro paese, dove sembra stia portando avanti diversi progetti. Ha girato lo spot pubblicitario insieme a Claudia Gerini, e ben presto sarà sul set del remake di Sandokan, recitando al fianco di Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Insieme a loro ci sarà molto probabilmente Alessandra Mastronardi.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco in una nuova fiction