Il popolare attore turco Can Yaman da qualche tempo è sparito dai social. La sua assenza aveva destato le preoccupazioni di tutte le fan internazionali ignare di tale impegno.
Si tratta di un vero e proprio obbligo per ogni cittadino turco con più di 20 anni. A patto che il soggetto non presenti impedimenti di natura fisica. I cittadini turchi sono tenuti a prestare servizio militare per un breve periodo da: tre settimane a quindici mesi, secondo l’istruzione ed il lavoro.
L’attore turco ha fatto strage di cuore in Italia grazie ai suoi recenti ruoli. Infatti si è fatto conoscere nelle serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”.
Le sue prime foto in divisa militare apparse sul web lo ritraggono con un aspetto del tutto diverso. Infatti per adempiere al servizio militare si è rasato la barba e si è tagliato i capelli.
In una di queste foto, Can pranza con i suoi compagni del militare. In un’altra abbraccia sua madre. È comparsa poi un’immagine di lui con altri commilitoni.
Can Yaman: fan di tutto il mondo rassicurate
Le fan ignare di questo impegno si sono preoccupate per la sua recente assenza social. Ma anche del suo cambio di look radicale, da perfetto soldato turco. Infatti l’attore non aggiorna il profilo Instagram dal 30 novembre scorso.
Grazie a questi scatti le preoccupazioni delle sue estimatrici si sono placate. Comunque si dovrà ancora attendere un po’ prima del suo ritorno a casa. Infatti il suo impegno con il servizio militare durerà 21 giorni.
Mentre il suo inizio è datato il 6 gennaio 2020 presso la caserma di Izmir. Mentre la legge turca prevede sei mesi di servizio militare.
Ma a quanto pare, Can Yaman ha pagato la relativa somma di denaro richiesta per finire prima. La mancanza di contatti con la stampa e la sua assenza social si deve alla volontà del produttore Faruk Turgut.
Per quanto riguarda il suo legame con il nostro Paese si è avuta una bella testimonianza con la sua partecipazione a “C’è Posta per Te”. La puntata è andata in onda sabato 18 gennaio. Ma la registrazione in studio risale allo scorso ottobre.
Inoltre, potremmo rivedere molto presto il nostro amato Can Yaman in televisione. Il nostro bellissimo Ferit lo rivedremo a Ballando sotto le stelle oppure sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi? E’ tutto da vedere e da seguire, staremo a vedere nei prossimi aggiornamenti.