L’amore che prova un cane per noi umani è indescrivibile proprio come il pelosetto rimasto sotto la pioggia per diverso tempo aspetta della propria mamma umana. Una storia che in breve tempo ha fatto il giro dei social e che, ha commosso milioni di utenti attraverso il suo inaspettato gesto.
Quello che sembrava un normale giorno di pioggia è diventato invece un momento indescrivibile che ha immortalato una cagnolina sola e spaesata. La piccola infatti, con il suo musetto malinconico si trovava sotto la pioggia battente senza muovere una zampa.
In un primo momento i passanti non capivano il motivo per il quale la pelosetta fosse li ferma immobile. Proprio per questo motivo alcuni utenti social avevano deciso di immortalare il tutto attraverso un video poi diffuso su TikTok.
La pelosetta randagia aveva tutto l’aspetto di una cagnolina ormai abituata a vivere in strada senza qualcuno che si prendesse cura di lei. Il suo sguardo triste, sofferente ma soprattutto pieno di malinconia hanno così catturato l’attenzione di milioni di persone.
Cane aspetta per mesi la sua padrona sotto la pioggia

A immortalare quella scena tristissima con un video social è stato l’utente @Jimjimmie che, attraverso alcuni firmati ha mostrato le abitudini quotidiane di questo pelosetto. La piccola infatti, ogni giorno per diverso tempo si fermata davanti allo stesso negozio guardando le persone passare senza muovere una zampetta.
Proprio grazie alla diffusione del video in questione, nel corso dei giorni abbiamo potuto capire cosa stesse realmente accadendo. Il vero nome della cagnolina è Bairava ed era scomparsa ormai da circa 8 mesi in Malesia.
La pelosetta dopo essersi completamente smarrita, si era recata sul posto di lavoro della sua padrona. Quest’ultima però, era visibilmente malata ed aveva urgentemente bisogno di cure mediche e per questo, avrebbe atteso invano l’arrivo della sua mamma umana avvenuto solo dopo la condivisione online del video.
È proprio grazie al firmato diventato virale sui social che la mamma umana della cagnolina ha potuto ritrovare la sua amica a quattro zampe. Un momento meraviglioso che, ha commosso milioni di utenti in apprensione per le sorti della piccolina.
Per vedere il video TikTok della cagnolina cliccate QUI nel profilo di @Jimjimmie.