Da sempre il miglior amico dell’uomo è il cane. Questi animali sono in grado di donare un affetto senza eguali e spesso e volentieri senza il proprio padrone non stanno stare. La storia di un cane dolce e piccolo che è cresciuto molto.
Detto questo, Sara Hamilton una donna di origini americane che vive in California si può ritenere più che fortunata. Andiamo a scoprire il perché.
Lei e suo marito, infatti, sono proprietari di Chief, non altro che un cucciolo dolcissimo tutto pelo uno dei più belli in circolazione. Il soprannome dell’amico a quattro zampe è nuvola di Oreo e non è difficile capirne la motivazione.
Entrando nello specifico, il successo che fino a questo momento sta riscuotendo questo grosso cucciolo sui diversi social presenti è arrivato cosi a caso senza volerlo: la padrona ha postato qualche immagine su un social di animali e da qui Chief è diventato popolare.
Chief il cane dolce, il mini cucciolo che diventerà di oltre 40 chili
La coppia ha preso la decisione di chiamare il cane cosi perché da grande arriverà a pesare più o meno 40 chili e senz’altro sarà difficile da gestire. Occhi di ghiaccio e tanto affetto, Chief il cane che tutti vorrebbero.
Chief, non solo è un cane bravissimo e molto bello con quegli occhi che luccicano e il pelo liscio e morbido, ma è anche un cane intelligentissimo. Ora che i proprietari sono a casa per via dell’isolamento forzato causa coronavirus possono finalmente prendersi cura di lui per tutte le ore del giorno.
Non mancano insegnamenti per impararle qualche comando, ai quali Oreo anche se con un po’ di fatica riesce a rispondere e mettere in pratica senza problemi.
È veramente di un cane dolce che tutti vorrebbero. Il classico animale da compagnia che non passa ore e ore a dormire ma le piace anche molto giocare.