Cane ferma il traffico e cerca in ogni modo di chiedere aiuto dopo aver visto la sua padrona sentirsi male. Così il cagnolino decide di fermare un furgone in strada per salvare la vita alla persona che, ogni giorno lo riempie di affetto e d’amore.
L’eroico gesto è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza e subito dopo diffuso dai media, facendo così il giro del mondo in pochissime ore. Il grande amore del cane nei confronti della sua padrona, gli ha dato la motivazione di salvarle la vita.
Cane ferma il traffico e chiede aiuto: Il gesto per salvare la sua padrona da un malore
Il tutto è accaduto nel quartiere di Stittsville di Ottawa negli Usa, dove Haley Moore stava portando a spasso il suo dolce Clover. È stato proprio in quel momento che la donna improvvisamente si è sentita poco bene accasciandosi a terra.
Il cagnolino Clover ha fin da subito capito la gravità della situazione decidendo di mettersi in mezzo alla strada per chiedere aiuto. Le telecamere di sicurezza hanno registrato il cane riuscire ad attirare l’attenzione di un furgone.
L’uomo ha chiamato subito l’ambulanza soccorrendo così la donna a terra.
Grazie all’aiuto del suo fido cane, la padrona è riuscita a salvarsi ed ora sta finalmente bene. Clover invece, in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio eroe in tutto il mondo. Vi lasciamo il video del salvataggio del cane eroe.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.