Cane randagio salva un neonato abbandonato all’interno di una discarica. L’amico a quattro zampe di tutti gli umani, anche questa volta ha salvato la vita a un bambino durante la Viglia di Natale.
Ci troviamo a Sibonga nelle Filippine dove, un cane randagio, inizia a correre e cerca in ogni modo di attirare l’attenzione dei passanti e di tutte le persone che avrebbero potuto aiutarlo.
Dopo un lungo agitarsi, il cane è riuscito ad attirare l’attenzione di un uomo, portandolo così all’interno di una discarica dove ha trovato un piccolo neonato.
Cane randagio salva un neonato abbandonato in una discarica
Il bambino gettato nella discarica aveva ancora il cordone ombelicale legato alla placenta. Il tutto infatti, era racchiuso all’interno di un sacchetto dell’immondizia. È Junrell Fuentes Revilla ad aver seguito il cane ritrovandosi così davanti al bambino bisognoso di cure.
Il motociclista dopo aver seguito il cane salva così il bambino appena nato, portandolo al Community Hospetal dove ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno.
Il sergente di polizia ha confermato che il cucciolo di cane è solamente uno dei cinque cani randagi che vivono all’interno della discarica.
Il cane randagio salva così il neonato che, a distanza di settimane sta benissimo e tutto grazie alla prontezza e all’amore. L’ennesimo gesto d’amore da parte dei nostri amici a quattro zampe.
Photo in evidenza via: Facebook
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!