Cane randagio veglia per ben due settimane il suo amico che ha perso la vita senza mai allontanarsi da lui. Questo gesto pieno d’amore è avvenuto a Los Angeles e ha dimostrato il grandissimo cuore che gli animali hanno per tutte le persone e per i suoi simili che non li lasciano soli.
Il protagonista di questa storia infatti, è un cucciola randagia che in strada aveva trovato il suo compagno di giochi e di vita. La piccola dopo essere stata abbandonata in strada dalla sua famiglia, ha trovato un amico con cui condividere la quotidianità che spesso può essere difficile.
Il cane chiamato Cassandra ha vegliato per ben due settimane sopra il corpo del suo compagno senza mai abbandonarlo. La piccola nonché femmina di Pitbull è rimasta per ben quattordici giorni accanto ai binari della ferrovia dove, si trovava il corpo senza vita del suo amico. I volontari dell’Associazione Hope For Paws, hanno trovato e soccorso la dolce Cassandra portandola al sicuro e in salvo.
Cane randagio, veglia e protegge il suo amico senza vita per due settimane
Una volta avvicinata e preso confidenza con le volontarie, è stata portata dal veterinario che si è preso cura di lei in tutto e per tutto. Non è stato semplice portarla via dal corpo del suo compagno che aveva vegliato e protetto per ben due settimane. La piccola infatti, era convinta che il suo amico di vita si sarebbe presto svegliato e sarebbe tornato a giocare con lei.
Una volta accertate le condizioni della dolce Cassandra, ad adottarla e prendersi cura di lei è stata una volontaria. Quest’ultima con amore, dedizione, affetto e pazienza è riuscita a rendere questa piccola cagnolina una vera e proprio angioletto. Ora la PitBull è una simpaticona ed ama giocare con la sua padrona ma soprattutto svolgere lunghe passeggiate immersa nel verde.
L’associazione Hope For Paws ha svolto anche un video per raccontare l’intera storia di Cassandra che potete trovare qui di seguito. Ora la giovane cagnolina è felice ed ha una nuova vita davanti a sé piena d’amore e di momenti bellissimi.