Un cane rimane appeso per più di 5 ore. La storia che vi raccontiamo è una storia di orrore e violenza nei confronti del migliore amico dell’uomo, il cane. Una storia che, ancora una volta, dimostra quanto l’uomo possa essere crudele e senza un cuore.
E’ la storia di Bella, una cagnolona che vive in un appartamento al Cairo. Una cagnolina che, anche se ha vissuto un’esperienza terribile, adesso sta fortunatamente bene.
Sono le prime ore del mattino e tutti i cittadini del Cairo sono impegnati nelle loro occupazioni giornaliere. Sembra un giorno come un altro, ma non per Bella, la sfortunata protagonista di questa storia.
A vederla per prima sono alcuni passanti che si trovano ad assistere ad una scena davvero drammatica: Un cane è appeso non si sa come ad un balcone e sembra poter cadere giù da un momento all’altro.
Bella, il cane rimane appeso
In un attimo è scattato l’allarme e una squadra addetta a risolvere questo tipo di emergenze si è precipitata sul posto. Una volta entrati nell’abitazione, la scena è stata ancora più drammatica. I soccorritori, infatti, si sono resi subito conto che il cane era appeso al balcone grazie ad una catena.
Una corsa contro il tempo praticamente, con la povera Bella che poteva rischiare di strozzarsi con la catena o di liberarsi cadendo giù.
Le cause sono ancora da verificare. Gli inquirenti, infatti, stanno indagando per capire se la povera cagnolina sia stata spinta giù dal balcone o si sia buttata da sola per cercare di liberarsi.
Sicuramente, comunque sia andata, si tratta di un grave caso di violenza sugli animali. Sembra infatti che il cane sia rimasto appeso al balcone per più di 5 ore. Una sofferenza davvero indescrivibile.
Per fortuna i soccorritori sono arrivati in tempo e sono riusciti a liberare il cane in pericolo. Bella è stata portata via da quell’abitazione maledetta e una nuova casa in Massachussets è già stata trovata per lei.