Cane scappa di casa durante un trasloco nell’Agosto del 2017 in Texas, il tutto pochissimi giorni prima che l’uragano Harvey si abbattesse in modo prepotente sulla regione. A distanza di ben tre anni però, il cucciolo di cane dal nome Maddie è riuscito a riabbracciare la sua famiglia che lo pensava ormai smarrito per sempre.
La cagnolina in questione a ben 16 anni e a distanza di tre anni è stata ritrovata solamente tre settimane fa. Dopo tantissimo tempo, Maddie è riuscita a correre tra le braccia della sua famiglia grazie al volontario di un’organizzazione di soccorso locale. Un momento che pieno di emozione ma soprattutto di gioia e commozione.
Il volontario infatti, aveva accolto in casa sua la piccola cagnolina, aspettando di scoprire i veri proprietari grazie al microchip nell’animale. La famiglia di Meddie l’ha cercata per mesi senza però riuscire a trovarla e pensando così di non essere sopravvissuta all’uragano del 2017.
La proprietaria Rachel ha così spiegato: “C’era un’amica qui che ci aiutava a disfare le valigie e pensavamo che fosse uscita insieme a lei. Invece non era così e quando lo abbiamo capito non l’abbiamo più trovata da nessuna parte”.
“Siamo così grati. Sarà amata e viziata per il resto dei suoi giorni. Ci sono state molte lacrime alla riunione. Lacrime di gioia, ovviamente” ha terminato la padrona, ripercorrendo la storia del suo cane che scappa di casa. Per fortuna a distanza di anni, tutto si è risolto nel migliore dei modi e la piccola Meddie ha potuto correre ancora una volta tra le braccia della sua proprietaria.
Photo in evidenza via: La Stampa
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!