Cane smarrito ritrova il suo padrone dimostrando l’amore che gli animali provano nei confronti dei loro genitori umani. Un momento indimenticabile per Nessy che ha potuto ‘riabbracciare’ il suo papà umano dopo giorni di grande apprensione e solitudine.
Il pelosetto è solo uno dei tanti cagnolini che durante la guerra in Ucraina ha perso e smarrito i suoi proprietari. Nonostante questo però, la fortuna ha voluto che Nessy potesse riabbracciare il proprio papà umano, commovendo il web con la sua tenera corsa verso di lui.
In questi mesi di preoccupazione in Ucraina anche gli animali stanno vivendo momenti davvero difficili perdendo la vita o a volte ritrovandosi senza una famiglia.
Fortunatamente però, la storia di Nessy ha del miracolo perché tra la paura dei bombardamenti e le tante persone in strada, è riuscito a poter ricongiungersi con il suo papà. Questo momento indimenticabile è stato ripreso dal battaglione bielorusso che, ha pubblicato un commovente video che in pochissime ore ha fatto il giro del web.
Cane smarrito ritrova il suo padrone: la commovente corsa verso di lui
A caricare all’interno dei propri profili social il video del piccolo cagnolino è il battaglione bielorusso che ha deciso di allearsi insieme agli ucraini. Quest’ultimi non hanno potuto fare a meno di riprendere il dolce Nessy mentre correva verso il suo papà umano ricoprendolo di feste e di baci.
Il padrone davanti al ritrovamento del suo cagnolino ha aperto le sue braccia pronto ad accoglierlo al sicuro con un abbraccio pieno d’amore. Accanto al video, lo stesso battaglione ha speso alcune parole piene di gioia e di positività.
“Un po’ di positività in questi tempi difficili. Durante la liberazione di Bucha abbiamo trovato questo cane che vagava solo. Ma grazie ai nostri amici abbiamo trovato i suoi proprietari e oggi è tornato da loro”.
“Guarda questo momento commovente. Stiamo combattendo per la vita non solo degli umani ma di ogni animale!” afferma il battaglione bielorusso. Video di proprietà di Alanews