Bloccata l’adozione del cane unicorno: “Troppe minacce dal web, siamo preoccupati”. Parliamo ancora del cane unicorno, uno degli ultimi amici a quattro zampe che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.
Vi abbiamo già parlato della storia di Narvalo, il cane unicorno che ha commosso il mondo. E anche se la sua vicenda sembrava aver trovato un lieto fine, sono purtroppo arrivate le brutte notizie. Vediamo insieme che costa sta succedendo.
Bloccata l’adozione del cane unicorno: “Troppe minacce dal web, siamo preoccupati”
Questo bellissimo cucciolo di cane si chiama Narvalo e ormai ognuno di voi dovrebbe conoscere la sua storia. La sua foto ha infatti fatto il giro del web a causa di una particolarità che lo contraddistingue.
Narvalo ha una piccolissima coda sulla fronte. Trovato un mese fa nel Missouri, negli Stati Uniti, la sua storia ha commosso il mondo intero.
Sembra che il piccolo sia stato abbandonato proprio a causa del suo aspetto così particolare. Un gesto terribile che, purtroppo, dimostra ancora una volta che non ci meritiamo di esser definiti i migliori amici dei cani.
E il proseguo della storia, purtroppo, non fa che confermarlo. Perché alcuni giorni fa era arrivata la notizia del lieto fine per Narvalo che tutti stavano aspettando: una richiesta di adozione.
Questo piccolo cane unicorno sembrava aver trovato una famiglia che volesse prendersi cura di lui e amarlo come ogni amico a quattro zampe merita.
Forse il giro del web che la sua storia aveva fatto era stata la sua fortuna. La sua foto era infatti arrivata sotto gli occhi di moltissime persone e l’associazione che si occupa di lui ha ricevuto più di 300 richieste di adozione.
Ma il successo che Narvalo ha avuto sul web nascondeva anche un rovescio della medaglia. Insieme ai tanti messaggi di solidarietà, infatti, sono arrivate anche tantissime minacce di morte per il cucciolo.
Talmente tante che l’associazione che si occupa del cane ha deciso di bloccare l’adozione. Si teme infatti per la sua vita, anche se resta inspiegabile il fatto che qualcuno possa prendersela con un cucciolo. Non ci resta che aspettare il proseguo della vicenda e sperare che la storia di Narvalo abbia finalmente un lieto fine.
Photo evidenza via: scienzenotizie.it