Quanto accaduto alla capretta morta ad Anagni ha lasciato tutti senza parole. Il piccolo e indifeso animale ha perso la vita a seguito dei gesti bruttissimi di alcuni ragazzi presenti ad un compleanno. La piccola che girava per l’agriturismo senza far male a nessuno, è andata incontro ad un destino bruttissimo.
In tantissimi da settimane chiedono giustizia per la piccola capretta e procedono senza sosta le indagini della Procura. Proprio per questo motivo, di recente è stato deciso il giorno e il luogo in cui avverrà l’interrogatorio nei confronti di uno dei minorenni che ha dato sfogo al folle gesto.
I loro nomi ormai presenti online hanno creato non pochi casini e polemiche, proprio per questo, il tutto avverrà in una località protetta. In particolar modo quello del 17enne accompagnato dal suo avvocato di fiducia Giampiero Vellucci si terrà la prossima settimana.
Capretta morta ad Anagni, fissato l’interrogatorio del 17enne in una località protetta

All’incontro con il magistrato dei Minori di Roma, il giovane dovrà essere accompagnato dal suo avvocato. Spiegare cosa sia realmente accaduto all’animale durante quelle ore trascorse all’interno dell’agriturismo.
Quest’ultimo proprio come tutti gli altri infatti, dovrà spiegare nel dettaglio i gesti commessi nei confronti dell’animale che, pochi istanti dopo l’hanno portato alla morte. Il magistrato già in possesso del video diffuso sul web, dovrà inoltre valutare la gravità della questione proseguendo così con l’indagine in cui viene ipotizzato il “maltr***to degli animali”.
In questi ultimi giorni mentre la Procura prosegue le sue indagini, non si fermano le offese e le critiche nei confronti dei ragazzi protagonisti di quanto accaduto. Proprio per questo motivo, il 17enne sarà ascoltato la prossima settimana all’interno di una località protetta per evitare spiacevoli episodi. Nei confronti degli altri ragazzi per ora non si hanno altre informazioni, sembra infatti che saranno interrogati davanti al magistrato senza nessuno spostamento.