Capri, sulla spiaggia di Marina Grande è scoppiata una vera e propria discussione arrivata alle mani tra diversi bagnanti italiani. Il tutto è nato dopo che uno dei turisti ha tolto la vita ad un gabbiano con una pietra dopo che il volatile gli aveva rubato un panino. Sembra una storia incredibile ma purtroppo è quello che all’interno della spiaggia libera ha coinvolto diverse persone.
La rissa nata tra i vari bagnanti si è conclusa con diversi denunciati e alcuni feriti. Il tutto si è svolto nella giornata di venerdì e proprio l’uomo che ha cercato di sedare la discussione, è finito in ospedale con ben 25 punti di sutura nelle gambe. A scatenare l’accesa e inaspettata discussione è stata la morte del gabbiano che, ha rubato un panino al bagnante che stava facendo colazione.
Capri: preso a sassate un gabbiano in spiaggia
A togliere la vita al povero uccello è stato uno dei famigliari della persona che stava per mangiare il panino. L’uomo infatti, ha lanciato il masso contro il gabbiano che non ha avuto modo di salvarsi. L’accaduto ha così scatenato la rabbia di tre turisti spagnoli che hanno cercato in tutti i modi di salvare e difendere l’animale che purtroppo, non ce l’ha fatta.
È proprio in quel momento che sulla spiaggia libera di Marina Grande a Capri si è scatenata la rissa. A cercare di calmare le varie persone coinvolte, è stato un dipendente della società di trasporti della funicolare purtroppo coinvolto e ferito. La discussione si è conclusa con l’arrivo della Polizia e dei Vigili Urbani.
Il Prefetto di Napoli dopo l’accaduto ha ricevuto la chiamata dalla delegazione dell’isola di Capri dell’Unione Nazionale dei Consumatori. Quest’ultimi chiedono un presidio di sicurezza all’interno della spiaggia di Marina Grande, nel mentre, la Polizia ha inviato le varie denunce verso le persone coinvolte.