mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Preghiera Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego
Preghiera

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Affido a te Santa Rita le mie paure più profonde con questa meravigliosa preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita

Cara Santa Rita oggi voglio affidare a te le nostre paure più profonde e le ansie che la quotidianità ci pone davanti. In questa giornata affido a te tutta me stessa recitando questa preghiera bellissima in grado di avvicinarci a sé in questo grande momento di dolore.

Chiediamo l’intercessione di Santa Rita rivolgendoci a lei con tutto il nostro amore, con la grandissima fede e con tutto l’affetto che possiamo provare. Apro le braccia al cielo e dedico a Santa Rita tutto il nostro sentimento e la mia grande fede per ricevere una grazia a cui tengo particolarmente.

Santa Rita proteggi la mia famiglia, i miei figli ma soprattutto donami la serenità di cui sento il bisogno. Ascoltami ti prego attraverso questa bellissima supplica cara Santa Rita.

Affido a te la mia vita e il mio cammino della quotidianità recitando questa preghiera che ci donerà amore, affetto e una grazia di cui ho bisogno.

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita

Io, o’ dilettissima S. Rita, sento da tutti invocare il tuo bel nome. Tutti fanno ricorso a te. Voglio essere anch’io nel numero dei tuoi devoti.

Da questo giorno io ti eleggo per mia speciale Protettrice e Avvocata. A te manifesterò i miei bisogni spirituali e temporali, e tu, come affettuosa madre, ti presterai sollecita alle mie preghiere.

La grazia di Dio mi renda simile a te nell’ amore verso Gesù Crocifisso. impetrami d’imitare tutte le tue virtù: nel disprezzo del mondo, dei suoi beni e piaceri fallaci, nell’amore a Dio e al prossimo.

Ottienimi l’obbedienza, la castità, 1’umiltà, lo spirito di pazienza e rassegnazione alla divina volontà. Ti siano anche a cuore i miei bisogni temporali. Fa’ che Dio mi dia quanto è necessario al conseguimento del mio ultimo fine; e, se è di piacere all’Altissimo, impetrami tutti quei beni che possono essermi utili e necessari.

Padre, Ave, Gloria.

Related Articles

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...

Coroncina alla Medaglia Miracolosa, ricorriamo a Maria chiedendole la grazia

Coroncina alla Medaglia Miracolosa da recitare in questo giorno così particolare e...

Una forte preghiera da recitare oggi alla Madonna della Pazienza

Una forte preghiera da recitare nella giornata di oggi alla nostra amata...