Carabiniera salva mamma di tre figli che non aveva più nessuna intenzione di portare avanti la sua vita. La donna infatti, aveva brutte intenzioni tanto da essere salita sino al ponte tibetano a Belluno per lasciar andare tutti i problemi che non le davano più modo di essere felice.
A salvare la vita della madre di famiglia è stata il militare Martina Pigliapoco dopo ben quattro ore di dialogo. Una tragedia sventata grazie al coraggio ma soprattutto alla lucidità del militare che ha trovato il modo di entrare nel cuore della donna.
La giovane mamma infatti, dopo ore di dialogo si è convinta a ritornare a casa e a scendere dal ponte tibetano per riabbracciare i suoi figli. La grande gioia di Martina Pigliapoco è stata immensa tanto che, la carabiniera ha deciso di spiega come siano andare realmente le cose.
Carabiniera salva mamma di tre figli dal ponte tibetano: “Abbiamo pianto insieme”
Ad aver intervistato la carabiniera che ha salvato la madre di famiglia, è stato Fanpage.it che, ha riportato le sue dichiarazioni commosse. L’agente ha così spiegato la forte emozione provata nel riuscire a salvare la donna che, non riusciva più a vivere la sua vita come desiderava.
Martina Pigliapoco ha spiegato a Fanpage quali fossero i motivi che hanno spinto la donna a voler dire basta: “Motivi economici. Il pensiero di non riuscire a dare alle figlie il futuro migliore che si meritano. Ha avuto paura di non farcela a pagare tutte le spese di casa”. La carabiniera una volta riuscita ad avvicinarsi passo dopo passo, ha così aiutato la donna a risalire sul ponte e a tornare a casa.
“Ci siamo abbracciate forte e siamo scoppiate insieme in un pianto liberatorio. È stata un’emozione immensa. Poi siamo rientrate insieme. Per strada mi ha detto di aver fatto un errore” ha spiegato la Pigliapoco.
Infine la carabiniera, ha concluso raccontato la sua emozione: “Ha capito che, nonostante tutte le difficoltà, la famiglia è sempre con lei e l’ha sempre sostenuta. È stata una vittoria per entrambe e per me una grande soddisfazione quella di sapere di aver salvato una persona in un momento così difficile.
Photo in evidenza e centro via: IlFattoQuotidiano.it