Carlo Conti è da sempre legato a Maria De Filippi da una forte amicizia che va ben oltre le telecamere e i programmi tv. Proprio per questo motivo, nella giornata di ieri è lo stesso conduttore Rai ad aver confessato all’interno di una breve intervista alcuni dettagli del suo legame con la regina di Canale 5.
Un legame speciale che unica lo stesso Carlo anche all’amato Maurizio Costanzo purtroppo scomparso diversi mesi fa. Da sempre i telespettatori hanno potuto notare la complicità ma anche la gioia che li ritraeva nei loro occhi in quelle poche occasioni insieme.
Tutti ricorderanno senza ombra di dubbio la loro partecipazione insieme al Festival di Sanremo che, ancora una volta ha sancito il grande legame che lega Carlo a Maria. Di recente però, è proprio quest’ultimo ad aver svelato un segreto che lo lega alla conduttrice.
Intervistato a SuperGuidaTv, il volto noto di Rai 1 ha pronunciato delle bellissime parole nei confronti della sua collega nonché cara amica. Scopriamo insieme il grande segreto che li lega e che ha lasciato tutti senza parole.
Carlo Conti e Maria De Filippi, il conduttore svela il loro grande segreto

Il conduttore di Rai 1 reduce dalla nuova e terminata edizione di Tale e Quale Show, ha rilasciato una ricca intervista a SuperGuidaTv raccontando il legame con Maria. Un’amicizia che va avanti da tantissimi anni e che da sempre è stata coltivata anche lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti delle indiscrezioni.
“Con lei c’è un rapporto stretto. Basta anche un messaggio ogni tanto per farci sentire uniti, vicini” spiega Carlo. Quest’ultimo descrive poi il grande segreto che nel corso degli anni ha sempre incuriosito tutti i telespettatori e i fan: “C’era scritto che lei aveva regalato la prima canna da pesca a mio figlio Matteo per il suo compleanno. Mi fa sempre sorridere questo aneddoto”.
Questo sarebbe infatti il grande segreto che li lega e che a distanza di anni fa ancora sorridere il famoso conduttore tv. Carlo ha poi svelato anche perché ha voluto chiudere la sua carriera di conduttore di Sanremo dopo l’edizione con Maria De Filippi.
“Ho rinunciato a fare il quarto e il quinto perché ho creduto che con quello che ho condotto con lei avevo chiuso un cerchio e raggiunto il top delle mie idee” spiega Conti. Parole di grande ammirazione che hanno piacevolmente commosso il pubblico a casa e i fan.