Carlo Conti è l’ennesimo conduttore nel mondo della televisione ad aver contratto il Covid-19 ormai da più di una settimana. Negli ultimi giorni è stato proprio lui ad annunciare la sua positività ai tantissimi telespettatori che lo seguono ormai da anni.
Il conduttore nonostante si sia messo in quarantena domiciliare ormai da più di una settimana, ha deciso di non abbandonare il suo lavoro. Preso dalla conduzione del suo programma Tale e Quale Show, seguito da milioni di telespettatori, Carlo Conti nella puntata del 30 Ottobre ha deciso di condurre il tutto da casa.
In suo soccorso il grande amico Giorgio Panariello che, all’interno dello studio ha presentato e supportato Carlo Conti. Il conduttore infatti, insieme al comico hanno creato un duo perfetto riuscendo a portare avanti il torneo all’interno del programma.
Carlo Conti ha dimostrato così una grande forza ma soprattutto determinazione nei confronti del suo lavoro, cercando di lottare contro il Covid-19 con tutte le sue possibilità. Durante la giornata ieri però, le condizioni di salute del conduttore sono peggiorare e a dare la spiacevole notizia è stato lui stesso attraverso Instagram.
Peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti
A spiegare il peggioramento delle sue condizioni di salute, è lo stesso Carlo Conti attraverso il suo profilo social.
Il conduttore in isolamento domiciliare in casa, spiega di essere lontano da sua moglie Francesca e da suo figlio Matteo.
Nella giornata di ieri, Conti ha così approfittato di un bigliettino scritto dalla sua famiglia per raccontare quello che sta attraversando. Una lotta dura quella contro il Coronavirus che il conduttore sta portando avanti a testa alta nonostante negli ultimi giorni abbia riscontrato peggioramenti.
È stato lo stesso Carlo ha spiegare di avere tutti i sintomi affermando: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio”
Il conduttore però, ha tenuto a specificare qualche ora più tardi di stare bene e di non preoccuparsi per lui. Conti ha così cercato di tranquillizzare i suoi fan spiegando: “Si, ho sintomi (febbre, dolore e tosse) ma nulla di più del naturale decorso della malattia. Sono seguito e sono in isolamento”.