Carlo Conti racconta la sua malattia che l’ha spinto ad abbandonare alcuni programmi Rai che conduceva con passione e con grande professionalità. Grazie al suo carattere e alla sua semplicità, il presentatore ha costruito una carriera fatta di successi e di grandissime soddisfazioni. Negli ultimi mesi però, lo stesso Carlo ha dovuto rinunciare a diversi show e progetti ha causa della sua condizione fisica.
Il conduttore Rai nonostante la sua grande popolarità ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dalle telecamere e dai gossip. Proprio per questo, il suo abbandono nei confronti della televisione è avvenuto in modo silenzioso e senza dare nell’occhio.
Diverso tempo fa infatti, Carlo Conti ha così lasciato la conduzione di Tale e Quale Show scatenando la paura e l’ansia dei telespettatori. Sono negli ultimi mesi lo stesso conduttore è tornato al timone del programma ma cercando di fare molta attenzione alla sua salute che, in passato l’ha spinto a prendersi una grande pausa.
Carlo Conti racconta la sua malattia inaspettata
Il conduttore già nel lontano 2018 lascò L’Eredità a causa della sua condizione di salute, sostituito da Flavio Insinna. Carlo Conti da tempo soffre infatti di diabete e non riuscirebbe più a lavorare a più di uno show contemporaneamente. Proprio per questo motivo, ora il conduttore sta portando avanti solamente Tale e Quale Show in cui è apprezzato e amato da tutto il suo pubblico.
La sua grande riservatezza per la sua salute ma anche per la sua vita privata, l’ha portato a non spiegare subito la malattia che l’ha colpito. In un primo momento infatti, il cambio di conduttore all’interno del programma L’Eredità, è stato giustificato da alcuni motivi personali che vedevano protagonista proprio lo stesso Carlo Conti.