Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono tornati in tv per raccontare alcuni momenti belli e momenti brutti della loro vita. Un vero e proprio tuffo al passato all’interno della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai 2.
Innamorati l’uno dall’altra ormai da tantissimi anni, Carmen ed Enzo condividono la loro quotidianità, il loro lavoro ma anche la loro vita privata con i telespettatori a casa. Proprio a seguito di questo, entrambi hanno voluto raccontare un aneddoto che ha segnato particolarmente la loro vita.
Durante la puntata programma di Rai 1, la nota coppia raccontò alcuni aneddoti che non furono mai rivelati in passato. Tra gli svariati episodi uno in particolare risaltò maggiormente, quello successivo alla nascita di Maria, la loro prima figlia. Ecco di cosa stiamo parlando.
Carmen Russo ed Enzo Paolo, il triste ricordo: “È accaduto dopo il parto”

Enzo Paolo Turchi risultò molto toccato dal momento che raccontò: “Raffaella mi ha telefonato dopo il parto di Carmen dicendomi: Tu hai fatto in tempo a fare un figlio, io no…”. Anche la moglie, durante il racconto rimase evidentemente toccata.
Quest’ultima, con la voce rotta dal pianto riuscì ad esclamare solamente “Grande donna”, ed il marito Enzo concluse il racconto dicendo: “No, non mi sono sentito proprio in colpa, però mi è dispiaciuto”.
Un momento davvero toccante in diretta tv che ha così mostrato l’altra parte più privata della grande Raffaella Carrà ma anche l’animo dolce che contraddistingue la coppia. Carmen Russo e Enzo Paolo hanno avuto la loro dolcissima Maria nonostante la loro età non più troppo giovane.
I due ballerini nonché coreografi nonostante le varie critiche non hanno mai mollato fino a quando, non hanno realizzato il loro sogno di essere genitori. Un grande capitolo della loro vita che hanno condiviso con i propri amici in cui, era ancora presente Raffaella.