Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono ormai da diversi anni un corpo e un anima. Sposati nel lontano 1987 la coppia non si è più separata diventando così un esempio di famiglia sia fuori che all’interno del contesto televisivo.
Il loro grande amore però, sembra essere messo un po’ da parte a causa della grande paura che entrambi hanno del Covid-19. Tra di loro infatti, le coccole e l’intimità è stata messa a dura prova ma soprattutto da parte per non avere nessun rischio di contagio.
Carmen Russo fino alla scorsa settimana, era una delle protagoniste di punta del programma Tale e Quale Show. Proprio per questo la showgirl ha deciso di mantenere un minimo di distacco dal suo caro marito Enzo Paolo Turchi.
La bellissima ballerina e attrice ha così spiegato al settimanale DiPiù la sua grande paura del Covid-19. In questo periodo così difficile infatti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno dichiarato di non scambiarsi nessun bacio, limitando così un possibile contagio.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi limitano i gesti d’affetto
Le dichiarazioni rilasciate da Carmen Russo al settimanale DiPiù, hanno così raccontato come insieme a Enzo Paolo la famiglia sta vivendo il Covid-19. La grande paura infatti, ha spinto la coppia a confessare quello che sta succedendo nella loro vita privata.
Carmen Russo ha infatti affermato che: “Un po’ mi manca il contatto con mio marito. All’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina, ma ci sembrava di soffocare. Lui ha anche cercato di convincermi a farci delle carezza intime ma dopo aver igienizzato le mani. Tutte queste precauzioni rovinano il momento”.
Le parole di Carmen Russo nei confronti di suo marito Enzo Paolo Turchi mostrano quanto, la ballerina abbia paura del Covid-19. Secondo il suo punto di vista infatti, i lunghi viaggi che farebbe suo marito potrebbero mettere a rischio di positività l’intera famiglia.
La coppia proprio per questo continua a sottoporti a tamponi periodici soprattutto ora che Enzo Paolo Turchi viaggia spesso per lavoro. Il grande ballerino infatti, si reca molto spesso a Palermo per la sua scuola di danza spingendo così, Carmen Russo a non scambiarsi più nessun bacio con lui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carmen Russo e la sua famigli allargata