Carmen Russo negli ultimi giorni si è mostrata particolarmente gelosa del suo amato marito Enzo Paolo Turchi. La loro storia d’amore iniziata tantissimi anni fa ha superato nel corso degli anni tante difficoltà e critiche esterne.
Un vero e proprio esempio di amore e fedeltà che i due noti ballerini della televisione italiana hanno condiviso con i loro fa e con i telespettatori a casa. Entrambi infatti, sono una tra le coppie più longeve della televisione, convolati a nozze nel lontano 1987 dopo la loro conoscenza avvenuta in tv.
Entrambi lavoravano all’interno della trasmissione Drive In e tra un ballo e l’altro hanno trovato la chiave perfetta per un amore stabile e duraturo. Da circa dieci anni sono diventati anche genitori della bellissima Maria che ha coronato il loro più grande sogno.
Di recente però, Enzo Paolo Turchi è stato avvistato tra le braccia di un’altra donna. Quest’ultima famosa e nota al pubblico a casa, ha scatenato una piccola gelosia nei confronti di Carmen. Ecco cos’è accaduto.
Carmen Russo gelosa del marito: Enzo Paolo Turchi insieme ad una nota conduttrice

Nei giorni scorsi la stessa Carmen Russo ha caricato all’interno del proprio profilo Instagram uno scatto del marito insieme ad Alba Parietti. È proprio quest’ultima infatti, ad ironizzare su come Enzo Paolo, appena lei si giri, si fiondi ad abbracciare altre donne.
Un piccolo commento scherzoso che ha creato un botta e risposta tra i fan all’interno dei commenti. C’è chi ironizzando ha parlato di “corna” e chi invece ha riso a quanto affermato dalle stessa Carmen Russo.
La ballerina infatti, si è dimostrata gelosa del marito ma serena e tranquilla perché da sempre innamorata di lui. La loro storia d’amore prosegue ormai da tantissimi anni ed ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori.
Tanti fan quotidianamente seguono l’amata coppia e la loro piccola Maria che fin da subito, ha regalato ai due genitori una nuova e inaspettata vita.