Carmen Russo ha voluto raccontare a tutti i suoi fan il ricordo davvero importante e doloroso che porterà con sé per tutto il resto della vita. La famosa coreografa amata da tutt’Italia insieme al so compagno Enzo Paolo Turchi, di recente è stata protagonista di un nuovo reality.
Mentre in Italia è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la ballerina ha voluto ricordare quando, grazie alla sua tenacia e al suo istinto da guerriera ha vinto Supervivientes. Quest’ultima ancora una volta però, ha dovuto affrontare un momento difficile che solo pochi giorni fa ha avuto il coraggio di raccontare.
Vincitrice della settima edizione, ha voluto svelare come ha avuto paura di morire per una serie si situazioni che, ha spiegato solo ora. Era il lontano 2006 quando Carmen partecipò al reality portando a casa la vittoria e dimostrando tutto il suo coraggio anche fuori dalla sua Nazione natale.
A playa di Santo Domingo la ballerina sopravvivesse per ben 70 giorni. Una vera e propria edizione che ha mostrato il temperamento e il carattere della donna. Nel corso del suo percorso Carmen finì anche sull’ultima spiaggia ovvero quella in cui i naufraghi vanno durante il ripescaggio. Fu proprio li che ebbe davvero paura di morire, ecco perché.
Carmen Russo, il ricordo in lacrime: “Ho avuto paura di morire”

Quest’ultima sulla spiaggia di Santo Domingo visse tutto il tempo in solitudine insieme ad un cocco che aveva le sembianze di Enzo Paolo Turchi. Quest’ultima nella giornata di ieri all’interno del programma di Serena Bortone ricordando l’esperienza particolarmente dura.
“Dopo la prima settimana mi hanno messo in nomination e ho perso per pochissimo. Ma c’era l’ultima spiaggia e sono rimasta lì fino alla fine del programma per due mesi. Sono stata lì su un’isola deserta. C’era la troupe che arrivava la mattina e alle 18 se ne andava via” spiega Carmen.
Russo ha poi proseguito spiegando: “La notte ero sola, mangiavo quel poco di riso. Ho avuto anche paura di morire. Un giorno sentivo dei rumori, ho visto delle persone avvicinarsi all’Isola. Allora ho preso e sono andata nella foresta in alto. Se loro mi cercavano, sarebbero andati sicuramente nella capanna. Ho passato delle ore bruttissime. Ma sai cosa erano? Dei pescatori che tiravano le reti”.
Infine, Carmen Russo ha spiegato: “Poi mi hanno fatto una sorpresa e mi hanno fatto arrivare Enzo Paolo sulla spiaggia. Aveva uno scotch e non poteva parlare. È stato il momento più bello e brutto della mia vita. Piangevamo noi e piangevano i cameraman”.