Sicuramente, una delle coppie più amate ma allo stesse critica della televisione Italia, è quella composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Proprio quest’anno la figlia dei due farà un passo molto importante.
Nonostante le critiche si son sempre mostrati come dei genitori amorevoli con la piccola Maria. Pochi giorni fa però, Carmen Russo si è mostrata in ansia per sua figlia, ecco cos’è accaduto.
Carmen Russo in ansia per la figlia: “È il primo giorno, il ed Enzo le staremo accanto”

Nonostante le molte critiche che hanno sempre dovuto subire, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono sempre mostrai come genitori molto amorevoli. L’inizio di questa nuova avventura per Maria ha fatto elettrizzare i genitori.
Da sempre hanno sempre avuto una vita molto frenetica, e questo non gli ha permesso di rendersi pienamente conto del tempo che passava. Difatti, quando hanno scelto di fermarsi, hanno capito che qualcosa mancava nella loro vita.
Per la loro scelta di avere un figlio alla loro età, hanno ricevuto moltissime critiche, ma inesorabili hanno continuato per la loro strada. 10 anni fa, infatti è nata la piccola Maria, per la gioia di mamma e papà.
La figlia dei due ballerini a settembre tornerà a scuola, proprio come tutti i ragazzi della sua età: “Maria, inizierà un nuovo percorso presso la scuola media, un passaggio molto importante da bambina a ragazzina molto importante per la vita di un’adolescente. Carmen, rispetto a molti genitori, sta passando questo periodo con molta serenità”.
“Le cose vanno sempre affrontate senza ansia e senza preoccupazione eccessiva. Maria è una bimba che si gestisce bene a casa, è indipendente e ha già finito tutti i compiti. L’inizio della scuola deve essere una gioia e lei è molto contenta di iniziare la scuola media. Il primo giorno di scuola la accompagneremo, come abbiamo sempre fatto, sia io che mio marito” termina Carmen.