Una triste notizia giunge dalla regione Campania, precisamente da Castel Volturno, qui è dove il noto cantante neomelodico Carmine Diamante ha perso la vita. Con la sua scomparsa, la musica neomelodica è in lutto.
Il giovane cantante di soli 35 anni era originario di Ponticelli, un quartiere facente parte della zona orientale di Napoli. Le indagini sulla sua scomparsa sono scattate immediatamente. Era conosciuto per il suo grande talento.
In seguito, vi riporteremo quanto è successo al cantante neomelodico Carmine Diamante, che secondo le prime ricostruzioni la sua scomparsa è legata ad un incidente domestico avvenuto in casa della madre.
Carmine Diamante, lutto a Napoli per il cantante neomelodico
Si tratta di una grande perdita per il mondo della musica napoletana conosciuto da migliaia di fan. Aveva solamente 35 anni ed era originario di Ponticelli. Secondo le prime informazioni, la sua scomparsa sembrerebbe legata ad un incidente avvenuto tra le mura domestiche della madre.
Quest’ultima vive a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Non appena sono stati contattati, i soccorsi sono accorsi, ma nonostante questo non c’è stato nulla da fare. Per ora, non si hanno notizie certe sulla causa della sua scomparsa.
Con la sua morte ha lasciato 1 moglie ed i suoi 2 figli. Era molto seguito sui social, e proprio con la sua scomparsa milioni di persone si sono dette colpite ed amareggiate. I messaggi che hanno raggiunto la famiglia sono ovviamente moltissimi.
Tra questi spicca il messaggio di Pasquale: “Non è possibile morire così giovane conoscevo Carmine artisticamente un ragazzo pieno dì voglia di vivere con tanti progetti svaniti nel nulla Carmine Diamante ora farai cantare gli angeli del paradiso”.
E ancora, quello di Ely: “Avevi una vita davanti come artista neomelodico come marito, come essere umano come tutto, i dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi. Ma noi dobbiamo essere forti per portare il vostro vissuto, non solo nel cuore ma anche nella mente, e farvi conoscere per chi non vi ha conosciuto. Sorridi sempre lassù e dai forza a chi ti ha amato e voluto bene b viaggio e che gli angeli ti portino all’ altare fra le braccia di dio, un dolore immenso che non può finire, non si può dimenticare”.