Carolina Marconi dopo il tumore sta cercando di riprendere in mano la sua vita ricominciando da zero. La giovane influencer negli ultimi anni ha combattuto con grande determinazione e coraggio per vincere la battaglia contro il brutto male che, le dava filo da torciere.
A distanza di diversi mesi dalla sua completa guarigione, Carolina deve fare i conti con alcune parentesi della sua quotidianità che, la fanno molto soffrire. Di recente la stessa influencer insieme al suo compagno aveva spiegato a Silvia Toffanin quanto sia per lei impossibile avere subito dei bambini.
Per lei però, le cattive notizie non sono finite perché a seguito della sua malattia, Carolina non può richiedere nessuna adozione gettandola della sofferenza più totale.
Il giovane volto noto nella giornata di ieri ha così deciso di condividere con i propri fan un lungo e importante post su Instagram spiegando le difficoltà che sta vivendo.
Carolina Marconi dopo il tumore: “La mia vita non è più come prima”
L’influencer ha rivelato a tutti i suoi fan come il tumore al seno le abbia completamente cambiato la vita tanto da renderla difficile. Quest’ultima all’interno del proprio profilo Instagram ha spiegato quanto sia difficile tornare alla quotidiana di tutti i giorni.
“Ciao ragazzi, ho ripreso la mia vita, ma ho capito che purtroppo non sarà più quella di prima. A volte le cure ormonali ti portano ad avere sbalzi d’umore incredibili. Sembra di avere il ciclo tutto l’anno. […] Non dormo tre ore di fila, cerco di far finta di nulla, prendo la macchina e faccio i miei giri per lavoro”.
L’influencer proseguendo afferma: “Prima ero molto attiva e riuscivo a fare molte cose. Cerco di non abbattermi ed essere quella di una volta ma mi sento soffocare. Mentre guido all’improvviso ho paura, ho attacchi di panico, allora mi fermo, parcheggio, respiro e metto un po’ di musica di Maluma. Poi mi calmo e mi passa e vado avanti”.
Carolina Marconi ha così portato a galla le sofferenze che sta vivendo quotidianamente e quanto sia complicato per lei riuscire a tornare alla normalità.