Carolina Marconi torna in ospedale e nella giornata di ieri ha voluto condividere con i propri fan quanto accaduto. La ex gieffina ormai da diverso tempo è diventata una vera e propria testimonial della lotta contro il tumore al segno che l’ha vista protagonista da quasi due anni.
I momenti difficili per lei non sembrano finiti ed è proprio quest’ultima a raccontare quanto ha vissuto in queste ore. Un vero e proprio lungo e difficile percorso di cure che, come ha spiegato già in passato, potrebbero precluderle la possibilità di diventare mamma.
Nei giorni scorsi Carolina all’interno del suo profilo social ha così spiegato a tutte le persone che la seguono come sono andate le visite di controllo. Una grande paura iniziale che ha preferito scacciare via con l’affetto delle migliaia di persone che la seguono. Ecco cos’è accaduto e cosa ha affermato.
Carolina Marconi in ospedale per il tumore: “Ho una paura incredibile”

Quest’ultima all’interno del proprio profilo ha così affermato: “Ho fatto la 4 TAC body. Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia. Mi sono presentata alle 15:30, due ore prima dell’appuntamento”.
“Mi sono seduta in sala ad aspettare, mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che non riesce a stare ferma. Quei minuti sembravano ore e l’ansia cresceva sempre di più” spiega Carolina.
Proseguendo spiega: “In un attimo mi sono venuti in mente tutti i momenti trascorsi qui. La prima volta che ho fatto la TAC ricordo che ero molto spaventata perché non sapevo a cosa andassi incontro, ma oggi mi sentivo ancora più terrorizzata perché hai paura che possa tornare”.
“La vita si ferma all’improvviso, ti manca il respiro e pensi nel tuo inconscio inevitabilmente alle cose peggiori. Allora faccio un bel respiro, prego e penso solo positivo, che la mia vita sicuramente non finirà qui. Devo ancora fare tantissime cose, tante missioni. Chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi”.
I risultati della visita per l’ex gieffina
Poco dopo è proprio Carolina Marconi in ospedale a spiegare come sia andato il controllo. “Dopo un pochino una giovanissima infermiera, mi accarezza la fronte, un gesto bellissimo che mi fa crollare in un pianto liberatorio. Dovevo fare l’esame, non avevo altra scelta. Finalmente mi calmo respiro e alla fine va tutto bene. La conferma del test arriverà tra 3/4 giorni, ma sono fiduciosa”.