Carolyn Smith prosegue il suo racconto nel dolore e la malattia che ha cambiato per sempre la sua vita. Sono ormai anni che la coreografa porta avanti la sua battaglia contro quel brutto male che, di recente si è ripresentato per la terza volta senza chiedere il permesso.
Non è la prima volta infatti che Carolyn affronta il brutto male e che con grande determinazione cerca di essere un esempio di forza, coraggio e determinazione. Non ha mai mollato ma la ricomparsa della malattia questa volta sembra averla davvero buttata già di morale.
È proprio quest’ultima ospite al programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” a raccontare la paura ma anche il dolore che sta attraversando ormai da lunghe settimane. Il tumore è tornato negli ultimi mesi ancora più forte di prima, creando una preoccupazione nei confronti della giudice di Ballando con le Stelle.
Quest’ultima ha sempre cercato di rimanere calma, di affrontare la vita con grande temperamento e con il sorriso sulle labbra. All’interno del programma però, ha deciso di dire la sua e di svelare il momento difficile che sta passando tra lacrime e lunghi silenzi.
Carolyn Smith e la malattia: Il dolore della ricaduta e la paura della morte

La coreografa intervista a “Oggi è un altro giorno” ha così confessato quanto sia difficile affrontare questo momento. “Procede bene, ovviamente mi piacerebbe non essere ancora in questa situazione, ma si va avanti, non c’è scelta. Del resto, mi piace troppo vivere, ho troppe cose da fare ancora” spiega Carolyn.
Proseguendo le sue affermazioni: “Qualche volta ho perso nella vita: sono molto forte, ma questa ultima volta ho un po’ perso le speranze, non sono abituata a fare i conti con la fragilità. Vedo tante persone attorno a me che stanno perdere la vita di cancro e penso ‘E se succede a me?’. Ma mi impongo di pensare positivo per me e per le persone che mi stanno accanto”.
Per fortuna nonostante la grande paura, accanto a lui c’è da sempre suo marito Tino che, si prende cura di lei ma soprattutto le dona la carica necessaria per affrontare questo momento. Il loro grandissimo amore che dura ormai da tantissimi anni.
Entrambi vivono una bellissima vita insieme, innamorati dal loro primo incontro da cui, non si sono più mollati. Ora a distanza di anni il loro rapporto ancora forte e speciale come il primo giorno.