Carolyn Smith è tornata a parlare della sua difficile malattia con il quale sta convivendo e lottando ormai da tantissimi anni. Di recente infatti, la famosa giudice di Ballando con le Stelle ha nuovamente raccontato come sta affrontando queste lunghe settimane di malattia e del momento particolarmente difficile che sta cercando di superare.
È proprio quest’ultima ad aver aggiornato all’interno del proprio profilo Instagram tutte le sue fan che la seguono con grande affetto. Da sempre grande punto di riferimento per le persone e per le donne che come lei combattono questa malattia, Carolyn h deciso di mostrarsi sotto un’altra veste.
La coreografa infatti, senza filtri, senza maschere e senza il classico sorriso che la contraddistingue, ha spiegato il momento difficile che sta vivendo. Ecco le sue parole all’interno del proprio profilo social.
Carolyn Smith, il dolore per la malattia: “Questa volta ho toccato il fondo”

Il ritorno della malattia ha segnato profondamente la vita della coreografa che sperava finalmente in un momento di serenità. Nonostante questo non sia avvenuto, Carolyn non ha mai smesso di combattere, dimostrandosi tenace, coraggiosa e di una forza unica.
Quest’ultima nella giornata di ieri all’interno del proprio profilo social ha spiegato il suo stato d’animo: “Questa volta ho toccato il fondo, anzi sono andata sotto il fondo. Ma ho una voglia di spaccare e fare tanto. Voglio vivere non sprecare il tempo perchè il tempo è prezioso e anche la vita”.
Non ha mai nascosto infatti di aver avuto momenti di sconforto e di difficoltà: “È un po’ di tempo che mi sono allontanata da tutto. Avevo bisogno di riflettere. È stato un percorso fatto di tanti botta e risposta”.
“Da quando ho appreso la notizia che avrei dovuto riprendere tutto ho avuto una bella scossa. Non sapevo cosa fare. Ho sempre lottato e continuerò a lottare, soltanto che ero stanca. Adesso sono sulla strada giusta so quello che devo e voglio fare” ha terminato Carolyn Smith.