Il tumore di Carolyn Smith è tornato per la terza volta. Un annuncio straziante quello dato nelle ultime ore da parte della famosa coreografa di Ballando con le Stelle che, all’interno del proprio profilo social ha condiviso il suo dolore.
Sono ormai tantissimi anni che la dolcissima Carolyn combatte come una vera e propria guerriera contro questo brutto male che sembra non volerla lasciare stare. L’ex ballerina nonché giudice del famoso talent firmato Rai 1 questa volta era convinta di poterne uscire vincitrice ma a distanza di diverse settimane dai controlli medici, è arrivata l’amara notizia.
È la stessa Smith all’interno del proprio profilo Instagram e all’interno del programma Cinque Minuti condotto da Bruno Vespa ad annunciare la triste notizia. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la dolcissima ex ballerina avrebbe rilasciato parole così tristi e piene di dolore.
Un nuovo periodo difficile per quest’ultima che si ritroverà ancora una volta a dover combattere contro il tumore al seno che, non ha nessuna intenzione di lasciarla vivere serenamente. Vediamo insieme il suo triste annuncio.

Carolyn Smith, il tumore è tornato per la terza volta
La giudice di Ballando con le Stelle ha confermato come il tumore al seno si sia ripresentato per la terza volta. Quest’ultima infatti, dovrà affrontare ancora una volta un nuovo ciclo di chemioterapia ricominciando così il lungo e doloroso “calvario”.
Una notizia che l’ha profondamente scossa a tal punto di rasarsi tutti i capelli ma dimostrando ancora una volta la sua grande determinazione e voglia di vivere. All’interno del programma di Bruno Vespa e del suo profilo Instagram, Carolyn si è mostrata con i capelli rasati affermando: “è tornato l’intruso, si per la terza volta”.
“Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli”.
“La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole “Finalmente è finita”, spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo”. spiega la coreografa.
Nonostante questo, è proprio lei a dimostrare tutto il suo coraggio, determinata ancora una volta a vincere questa nuova battaglia. Il tumore infatti, non riuscirà a tener testa alla voglia di vedere che Carolyn Smith ha sempre avuto e ha tutt’ora.