È avvenuto finalmente il tanto atteso debutto del dancing show targato Rai, Ballando con le Stelle. Con la sua diciottesima stagione, da sabato scorso, Milly Carlucci ha presentato al pubblico un cast molto importante,
ma quest’anno ha un compito ben più difficile, tanto quanto importante, cioè, riuscire a supportare al meglio la presidente di giuria. Per questa stagione, il ruolo è stato ricoperto da Carolyn Smith, che, come sappiamo, sta affrontando una battaglia molto dura.
Mentre la nuova stagione è partita con grande forza, il pubblico di Ballando con le Stelle ha già mostrato molto affetto tutto il cast di uno degli show più amati d’Italia. La conduttrice, ha scelto dei personaggi particolari, ed ha anche riconfermato la giuria. Nel mentre, Carolyn Smith rivela i mesi difficili che sta affrontando.
Carolyn Smith rivela: “Il tumore è tornato, faccio le chemio ogni tre settimane”

Tra i volti che spuntano è presente quello di Carolyn Smith. Il giudizio di quest’ultima è molto temuto, essendo un’esperta coreografa che ha il compito di commentare le performance dal punto di vista tecnico.
Per l’occasione del suo ritorno in televisione, Carolyn Smith ha voluto raccontarsi a cuore aperto, con un’intervista rilasciata a Gente. La chiacchierata è iniziata con una domanda che si fa da sola, riguardo al tumore al seno che non la vuole abbandonare.
“Alle volte mi chiedo perché questo dolore è capitato proprio a me“. La Smith, combatte con quel male da svariati anni, e a quanto pare si è ripresentato anche quando sembrava scomparso. Carolyn, non ha voluto usare filtri, soprattutto riguardo la sua vita personale.
Nonostante la serenità si comprende il dolore che prova: “Il tumore è ricomparso sempre nello stesso posto. Un po’ come se giocasse a nascondino, un po’ scompare un po’ riappare. Per la prima volta in tutti questi anni ci sono rimasta male. Non pensavo di dover affrontare una chemio più forte delle prime cure”.
Ha poi annunciato che dopo alcuni esami, dovrà nuovamente sottoporsi a delle cure molto aggressive: “Sto facendo la chemioterapia ogni tre settimane e il giorno dopo, per proteggere il midollo e aumentare i globuli bianchi, faccio una puntura che non è una passeggiata“.
Ha infine dichiarato, quanto si senta in debito con Milly Carlucci, che per lei è una figura di riferimento: “Milly mi ha salvato la vita. ha affermato. È stata lei a farmi conoscere l’oncologa che da anni mi segue. Milly e la danza mi hanno salvato la vita“.