Con grande coraggio Carolyn Smith ha parlato ancora una volta della sua malattia perché purtroppo dopo averlo combattuto e sconfitto una volta, il cancro è tornato.
Con grande forza sorriso e soprattutto determinazione, la donna e dunque è tornata ad affrontare una recidiva del tumore che purtroppo l’aveva già colpita nel 2015.
La scenografa americana e Giudice di Ballando con le stelle ha raccontato nelle scorse ore di avere purtroppo di nuovo il cancro. Ha deciso di condividere con i fan un video dove proprio racconta l’ennesima battaglia che purtroppo sta affrontando.
Il cancro di Carolyn Smith
“Facciamo un mazzo così a quel bastardo che si è deciso di rientrare dentro il mio corpo. No basta, non ha ancora capito chi sono io. Lo caccio fuori, sti c…. un bel sorriso. Yes, bye”, sono queste le parole dichiarate dalla scenografa americana nel video che la stessa ha pubblicato su Twitter. Come già detto Purtroppo dopo due anni il cancro è tornato. La Smith sta raccontando la sua avventura e non soltanto nel video, ma anche in un libro.
“Ho scritto questo libro proprio per le pazienti oncologiche perché ho trovato una realtà diversa da quella che mi aspettavo: provare vergogna per avere un tumore è una cosa assurda ed inaccettabile. È vero, questo maledetto “intruso” nel nostro corpo c’è, ma dobbiamo combatterlo con positività.
Questo è il messaggio che ho voluto lanciare con questo libro. Noi dobbiamo affrontare la malattia con grande serenità perché qui in Italia abbiamo medici fantastici: io sono grata a tutta la ricerca italiana e a tutti i medici che mi hanno seguito con professionalità e competenza tra Roma e Padova”, ha aggiunto ancora Carolyn Smith.
Nonostante però le sedute in ospedale di chemioterapia, la scenografa è impegnata professionalmente proprio perché giudice della trasmissione Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, in onda ogni sabato su Rai 1. La donna dunque si trova ancora una volta messa alla prova per cercare di sconfiggere questo brutto male che la stessa chiama “intruso” che è tornato nella sua vita.
La ricetta migliore per poter sconfiggere questo male, secondo la scenografa è sicuramente tanto coraggio, tanta determinazione e sicuramente il sorriso.
Non resta che fare un grandissimo In bocca al lupo a Carolyne Smith Con l’augurio che possa ben presto tornare in splendida forma.
Se hai trovato interessante la notizia condividila sui social con i tuoi amici.