Caso Denise Pipitone ispezione e grandi novità in merito all’hotel in cui lavorava Anna Corona durante la scomparsa 17 anni fa. Nella puntata di ieri sera su Rete 4 a Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ha parlato ancora una volta della situazione che vede protagonista la scomparsa della piccola Denise. Sono tantissime ormai le indiscrezioni ma anche le segnalazioni che le varie trasmissioni continuano a ricevere ma per ora, tutte si sono ritenute false.
La procura sta proseguendo le indagini e sta analizzando le varie intercettazioni nei sospettati. Gianluigi Nuzzi nel corso della puntata di Quarto Grado ha anche spiegato l’ispezione che si sta svolgendo all’interno dell’hotel Ruggero II. Esso infatti, non è altro che il posto in cui lavorava Anna Corona durante la scomparsa della piccola Denise Pipitone. Gli inquirenti, si stanno focalizzando sulle vie d’uscita presenti nella struttura così da fare chiarezza su cosa sia accaduto.
Caso Denise Pipitone ispezione e novità nell’hotel dove lavorava Anna Corona
A Quarto Grado il conduttore ha ripercorso anche le parole rilasciate nei giorni scorsi dall’ex pm Angioni che, aveva affermato di aver trovato Denise viva e con una famiglia tutta sua. A Storie Italiane infatti, l’ex pm aveva annunciato di sapere benissimo dove si trovasse la figlia di Piera Maggio ma senza citare le fonti e senza fare nessun nome.
Gianluigi Nuzzi ha mostrato tantissime segnalazioni arrivate negli ultimi mesi, sottolineando quando siano difficili da seguire e quando sia importante capire quelle reali. Le parole dell’Angioni restano quindi un vero e proprio mistero in cui la procura dovrà indagare e fare chiarezza. Nonostante la grande convinzione dell’ex pm durante le sue dichiarazioni, gli agenti sembrano per ora focalizzarsi su altro come ad esempio l’ispezione all’interno dell’hotel.
Photo in evidenza via: Facebook