Un grandissimo lutto ha segnato tutta Castellammare di Stabia a seguito della morte del giovane Sergio. Una vicenda che ha lasciato tutti i cittadini del paese molto amareggiati e dispiaciuti soprattutto per come sia accaduto il tutto.
La provincia di Napoli saluta per sempre Sergio Aiello che, ha perso la vita dopo aver chiamato i sanitari del 118. Ciò che è accaduto negli istanti dopo la chiamata, ha lasciato tutti dispiaciuti ma anche molto affranti per il comportamento dei medici arrivati in ambulanza.
A riportare l’accaduto e a spiegare come siano andate realmente le cose, è la sua famiglia che ha fin da subito esposto quanto accaduto alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Quest’ultimi infatti, hanno chiesto la possibilità di avviare un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto.
Il signor Sergio infatti, aveva avvertito un forte e improvviso malore mentre si trovava all’interno della propria abitazione. È stato proprio in quel momento che l’uomo ha deciso di chiamare i soccorsi del 118 che, non sono mai saliti nella sua abitazione. Il motivo del tutto inaspettato sembrerebbe avere a che fare con l’assenza di un possibile citofono.

Castellammare, chiama il 118 ma non c’è il citofono: Sergio muore a 51 anni
Ha perso la vita così Sergio Aiello di soli 51 anni dopo un malore improvviso all’interno della propria abitazione. Quest’ultimo viveva da solo e aveva chiamato subito i soccorsi del 118 ma purtroppo quando l’ambulanza è arrivata sotto l’abitazione, non ha trovato il citofono non riuscendo a trovare la casa giusta per svolgere il soccorso.
Dopo diversi minuti di sopralluogo, quest’ultimi sarebbero andati via tornando al nosocomio da cui era partita la chiamata. A trovare Sergio ormai privo di vita è stata sua sorella preoccupata per non aver ricevuto nessuna chiamata nel corso della giornata.
In attesa di capire cosa sia realmente successo, sono tantissimi i cittadini che hanno dedicato all’uomo un messaggio di saluti. L’intera frazione infatti, si è stretta attorno al dolore della famiglia, in particolar modo un amico di Sergio che, all’interno del proprio social ha voluto dedicargli alcune righe.
“Ciao Sergio Aiello, sei stata una delle persone più educate, gentile e rispettose che io abbia mai conosciuto. Questo mondo non ti meritava” ha terminato l’uomo all’interno di Facebook.